Duodo: “Sfida con All Blacks occasione per inaugurare importante connubio con Alperia”

(Adnkronos) – “Per noi è molto importante avere aziende italiane che supportano il nostro movimento, la nostra nazionale. Sentirsi parte di un progetto sportivo e avere alle spalle una realtà così importante è veramente prezioso”. E’ il commento di Andrea Duodo, presidente della Federazione Italiana Rugby, intervenuto alla presentazione della nuova partnership della Fir con Alperia, nell’ambito del match della Nazionale italiana contro gli All Blacks della Nuova Zelanda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Domani sera per la prima volta lo Juventus Stadium sarà lo scenario della haka degli All Blacks: che sia la “kapa o pango” o la più classica “ka mate”, si scoprirà solo pochi istanti prima l’inizio della sfida con l’Italia, per l’ultimo impegno degli azzurri nelle Autumn Nations Series, il novembre internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Meret è pronto a festeggiare un traguardo importante con la maglia del Napoli: nel caso in cui dovesse essere confermata la sua titolarità contro la Roma, l’estremo difensore raggiunge l’idolo dei napoletani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domani sera alle ore 21,10 l’Italia affronterà la Nuova Zelanda, nel terzo è ultimo test match delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series, con la diretta su Sky Sport Uno e in chiaro su TV8. Sarà il 18° confronto della storia fra le due squadre e gli All Blacks hanno sempre vinto. (Torino Cronaca)

Varata la squadra azzurra che sabato sera affronterà gli All Blacks

Spicca il rientro di Ange Capuozzo come estremo, mentre sull’altro piatto della bilancia era scontata l’assenza del capitano e terza linea Michele Lamaro, costretto a uscire per infortunio dopo soli due minuti domenica scorsa. (Torino Cronaca)

Si disputa sabato sera a Torino l’ultimo test match autunnale per l’Italrugby e a scendere in campo insieme agli azzurri saranno gli All Blacks. La sfida contro la Nuova Zelanda è ormai diventata quasi un classico per l’Italia ovale, con quello di domani che sarà il diciottesimo incontro tra le due squadre. (OA Sport)

Le parole del centro azzurro che sarà capitano nella sfida di Torino contro gli All Blacks Le parole in conferenza stampa del ct Gonzalo Quesada, ma anche quelle ai microfoni dei social della FIR, di Nacho Brex che domani, stante l’assenza di Michele Lamaro, sarà il capitano degli azzurri. (OnRugby)