Caso Toti: udienza riesame finita, Procura ferma sui domiciliari, decisione entro un paio di giorni

È durata un'ora e mezza l'udienza davanti al Riesame per discutere l'appello per la revoca degli arresti domiciliari a cui è sottoposto, dal 7 maggio, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. Il governatore non era presente. I giudici si sono riservati e la decisione arriverà in un paio di giorni. "Ho ribadito le richieste di questa difesa - ha spiegato l'avvocato Stefano Savi - perché per noi non sussistono più i requisiti di questa misura o, quanto meno, lo sono adesso in forma attenuata. (Telenord.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata importante per le indagini su un presunto giro di mazzette e favori ce ha causato un terremoto politico (e non solo) in Liguria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Genova, 8 lug. - "Ho ribadito le richieste della difesa, sostenendo che non sussistono più i requisiti per mantenere la misura in atto o comunque potrebbero sussistere in forma attenuata e ho proposto anche delle subordinate che sono il divieto di soggiorno o l'obbligo di soggiorno". (Il Sole 24 ORE)

Terminata l’udienza davanti al Tribunale del Riesame di Genova per discutere dell’appello presentato dal Presidente della Regione Liguria – sospeso – Giovanni Toti, per la revoca del provvedimento degli arresti domiciliari, in vigore nei suoi confronti dallo scorso 7 di maggio, il giorno degli arresti nell’ambito della maxi inchiesta sulla corruzione in Liguria. (LAPRESSE)

Corruzione in Liguria, conclusa l’udienza del Riesame su Toti: per la Procura “deve restare ai domiciliari”

Un’ora e mezzo davanti ai giudici del Riesame per chiedere di tornare un uomo totalmente libero, o almeno di non stare più agli arresti domiciliari. Come previsto, questa mattina il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è rimasto nella sua villa di Ameglia e non si è presentato in aula, ma per lui ha parlato il suo legale Stefano Savi. (La Repubblica)

E' durata un'ora e mezza l'udienza davanti al Riesame per discutere l'appello per la revoca degli arresti domiciliari a cui e' sottoposto, dal 7 maggio, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti (Tiscali Notizie)

“Ho ribadito le richieste sostenendo che non sussistono più i requisiti per mantenere la misura in atto o comunque potrebbero sussistere in forma attenuata e per questo ho proposto delle subordinate” ha detto l’avvocato Stefano Savi al termine dell’udienza. (IVG.it)