Fiorentina, Palladino: "Siamo un po' arrabbiati dopo Empoli. La squadra sta crescendo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints, valida per l'esordio nella fase campionato della competi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci siamo, stasera alle ore 21 va in scena allo stadio Franchi la partita tra Fiorentina e New Saints. Partendo dal presupposto che tra i pali tornerà Terracciano dopo aver ceduto lo scettro di titolare del campionato a De Gea, la Viola si presenta alla prima gara del maxigirone di Conference League con la difesa decimata. (Firenze Viola)

Notte di Conference. – Notte di coppa a Firenze. (Quotidiano Sportivo)

Probabili formazioni Fiorentina The New Saints – Tempo di debutto europeo per la Fiorentina, che nella serata di domani (giovedì 3 ottobre) ospiterà al Franchi i gallesi del The New Saints, in un match valido per la 1^ giornata della nuova Conference League (FantaMaster)

Un sogno che diventa realtà. In una terra che è colline, vento, rugby, castelli, draghi e leggende, il calcio è provincia lontana dalla realtà quotidiana di molti. Figuriamoci per i The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid Football Club, un tempo conosciuto come Llanstantffraid F. (TUTTO mercato WEB)

Arbitra il match l'austriaco Sebastian Gishamer, affiancato dai connazionali Roland Riedel e Santino Schreiner. La Fiorentina di Raffaele Palladino si appresta a scendere in campo per la prima giornata di Conference League 2024-25. (La Gazzetta dello Sport)

Match insidioso che Palladino dovrà affrontare in totale emergenza difensiva. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo in emergenza in difesa, abbiamo tre squalificati e anche un forfait. (SportItalia.it)