Mondiale per Club – Milano lotta ma Conegliano è uno spettacolo: altro 3-0 nel derby, è Finale

La Finale tra Conegliano e le padrone di casa del Tianjin in programma domenica 22 dicembre alle 12.30. Alle 8, la sfida per il terzo posto tra Milano e il Dentil Praia Tante emozioni e grande spettacolo nel derby italiano tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano, valevole per la seconda semifinale del Mondiale per Club. Uno show che ha letteralmente fatto saltare i quasi 6000 spettatori accorsi nell’arena di Hangzhou per vedere in campo il meglio della pallavolo internazionale. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

La notizia riportata su altri giornali

Le Pantere si presentano all’appuntamento dopo aver vinto quattro partite per 3-0 contro Dentil Praia Clube, LP Bank Ninh Binh, NEC Red Rockets Kawasaki e Milano; le asiatiche hanno primeggiato nel proprio girone regolando Milano e poi hanno superato il Praia Clube in semifinale per 3-1. (OA Sport)

Si concluderà domani ad Hangzhou, in Cina, il Mondiale per club 2024 di volley femminile: la Prosecco Doc Imoco Conegliano ha sconfitto con un netto 3-0 nel derby tutto italiano in semifinale la Numia Vero Volley Milano (OA Sport)

La squadra che anche in questa stagione si sta dimostrando la bestia nera di Milano: l'Imoco Prosecco Doc Conegliano. Quello in semifinale del Mondiale per Club è il terzo confronto stagionale tra le due formazioni italiane. (MBNews)

Imoco Volley in finale al Mondiale per club: Numia Milano sconfitta 3-0 in Cina. Domani (12.30 ora italiana) l'ultimo atto contro il Tianjin Bohai Bank

La squadra di Santarelli domani alle 12.30 sfiderà in finale le cinesi del Tianjin che hanno superato 3-1 (25-23, 25-21, 24-26, 25-22) le brasiliane del Dentil Praia Clube. (La Gazzetta dello Sport)

Niente finale al Mondiale per club per la Numia Vero Volley Milano, sconfitta per la decima volta consecutiva dalla Prosecco Doc Imoco Conegliano, ormai sua bestia nera. (Quotidiano Sportivo)

La Prosecco Doc Imoco Volley conquista la finale del Mondiale per club di pallavolo femminile in corso a Hangzhou (Cina). Non c'è stata storia in quello che, di fatto, è stato un rematch della finale dell'ultima Champions League, vinta sempre dalla Prosecco Doc Imoco Volley per 3 a 2. (ilgazzettino.it)