Omicidio Parma: ritrovate dai Ris altre ossa in giardino e la posizione di Chiara Petrolini si aggrava. Ecco le accuse che potrebbero anche portare all’ergastolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW INTERNO

Nuovi sviluppi nel caso del doppio infanticidio a Traversetolo, in provincia di Parma: i carabinieri dei Ris hanno trovato altre ossa nel giardino della villetta di famiglia di Chiara Petrolini e le hanno portate via per sottoporle alle analisi della scientifica. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di resti del primo dei due neonati, partorito dalla studentessa ventunenne nel corso del 2023. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Samuel G. è un 21enne che fino ad agosto viveva con spensieratezza. (il Giornale)

Le indagini sono proseguite e in seguito sono state trovate, sempre nel giardino, le ossa di un altro bimbo nato a maggio 2023, anche questo figlio di Chiara. (Tiscali Notizie)

“Chiara si è avvalsa della facoltà di non rispondere oggi, una scelta tecnica - ha spiegato il legale Nicola Tria - ovvio che questo non significa, e mi preme chiarirlo, che in un altro momento non possa di nuovo rendere dichiarazioni o sottoporsi a interrogatorio, così come ha fatto anche in due circostanze in precedenza. (Liberoquotidiano.it)

La vita stravolta in poche settimane. Il suo sarà un processo lungo e complesso, ma le accuse sono solide e gravissime. (corriereadriatico.it)

Traversetolo (Parma). Lontana da T… (la Repubblica)

L’ormai ex fidanzato di Chiara Petrolini rompe il silenzio ed esprime tutto lo sconvolgimento che ha vissuto nelle ultime settimane. Da venerdì la giovane, che ha nascosto a tutti le gravidanze, è ai domiciliari per omicidio premeditato e soppressione di cadavere e domani sarà interrogata dal gip di Parma (QUOTIDIANO NAZIONALE)