Omicidio Parma: ritrovate dai Ris altre ossa in giardino e la posizione di Chiara Petrolini si aggrava. Ecco le accuse che potrebbero anche portare all’ergastolo
Nuovi sviluppi nel caso del doppio infanticidio a Traversetolo, in provincia di Parma: i carabinieri dei Ris hanno trovato altre ossa nel giardino della villetta di famiglia di Chiara Petrolini e le hanno portate via per sottoporle alle analisi della scientifica. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di resti del primo dei due neonati, partorito dalla studentessa ventunenne nel corso del 2023. (MOW)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Chiara si è avvalsa della facoltà di non rispondere oggi, una scelta tecnica - ha spiegato il legale Nicola Tria - ovvio che questo non significa, e mi preme chiarirlo, che in un altro momento non possa di nuovo rendere dichiarazioni o sottoporsi a interrogatorio, così come ha fatto anche in due circostanze in precedenza. (Liberoquotidiano.it)
«Mi sembra di essere finito in un film terribile. Appena le procedure lo permetteranno vorrei riconoscere i miei bambini, dargli un nome e organizzare una cerimonia», dice Samuel. (Vanity Fair Italia)
Si chiama Samuel, ha poco più di vent’anni ed è l’ex fidanzato di Chiara Petrolini, la ragazza accusata di avere ucciso i suoi due neonati. "Sono frastornato. (Secolo d'Italia)
Sono parole di Samuel, ex fidanzato di Chiara Petrolini, diffuse per voce del suo avvocato Monica Moschioni e pubblicate dalla Gazzetta di Parma. «Sono completamente frastornato. (ilmessaggero.it)
I carabinieri del Ris hanno trovato altre ossa nel giardino dove la 21enne ha sepolto i figli. La vita stravolta in poche settimane. (corriereadriatico.it)
Le indagini sono proseguite e in seguito sono state trovate, sempre nel giardino, le ossa di un altro bimbo nato a maggio 2023, anche questo figlio di Chiara. (Tiscali Notizie)