Christopher Nolan, nel nuovo film anche Robert Pattinson!

Sembrano ormai lontani i giorni in cui Robert Pattinson interpretava il vampiro Edward Cullen nella saga cinematografica Twilight, tra le più note e amate di sempre dalla Generazione Z. Ma con Christopher Nolan l’attore britannico potrebbe tornare alle origini. Dopo il successo ottenuto con Oppenheimer, che gli è valso ben 7 premi Oscar (tra cui Miglior Film e Miglior Regista) all’ultima edizione degli Academy Awards, Christopher Nolan è pronto a rimettersi al timone di una nuova produzione cinematografica. (CiakClub)

Se ne è parlato anche su altri media

E mentre Yekta cerca disperatamente la verità in ospedale, Ilgaz e Ceylin stanno per scoprire segreti inquietanti che minacciano di far esplodere la situazione. L’intreccio tra ricatti e omicidi rende la trama ancora più avvincente, lasciandoci con la curiosità di sapere come si snoderanno gli eventi. (SofiaOggi.com)

Yekta, Lacin e Seda corrono in ospedale, ma la rivelazione dell’intossicazione alimentare solleva interrogativi inquietanti. Con Neva e Ceylin coinvolte in questo dramma, siamo pronti a vedere fino a che punto porterà la ricerca della verità. (SofiaOggi.com)

News Cinema Il progetto cinematografico di Christopher Nolan ha aggiunto un’altra star di Hollywood al suo cast. Si tratta di Charlize Theron, attrice ben nota nel mondo dell’intrattenimento che non ha mai collaborato prima con il regista di Oppenheimer. (ComingSoon.it)

Charlize Theron torna al cinema! E lo farà grazie al film più atteso dei prossimi anni

L'attrice premio Oscar è l'ultima in ordine di tempo ad aggiungersi al clamoroso cast. Avete già capito di quale film stiamo parlando? (Best Movie)

Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2025 negli Stati Uniti e la trama del progetto è ancora avvolta dal mistero, con Variety che sottolinea che le informazioni pubblicate fino a questo momento non sono corrette. (Movieplayer)

I dettagli sulla trama del nuovo, atteso titolo di Nolan rimangono segretissimi. Charlize Theron è l’ultimo grande nome a unirsi al super cast del prossimo film di Christopher Nolan in lavorazione alla Universal. (Rolling Stone Italia)