Live GP Brasile in diretta: Stroll esce di pista nel giro di ricognizione, partenza rimandata
Verstappen sorprende Piastri alla prima curva e lo infila all'interno salendo in settima posizione Penalità di 10" a Bearman per un contatto con Colapinto 7° giro - Sono 8 i decimi che separano Russell e Norris, a 4" c'è Tsunoda seguito a 1"8 da Ocon. Dietro alla Alpine c'è la Ferrari di Leclerc che ha un vantaggio di 1"8 su Lawson. Settimo è Piastri che deve guardarsi da Verstappen, Verstappen supera Alonso per l'ottava posizione 5° giro Norris ha cambiato passo e si sta avvicinando a Russell Verstappen supera Gasly e si porta in nona posizione 4° giro - Norris rimane a 1"5 da Russell, Ocon tiene dietro Leclerc mentre Verstappen sta puntando Gasly 2° giro - Russell ha 1"5 su Norris che a sua volta ha 1"8 su Tsunoda. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono sorpreso, e ultimamente mi capita spesso, anche per questa pole. Ho fatto qualche bel giro alla fine ed è un buon risultato per noi. (Sport Mediaset)
Secondo scatterà … Lando Norris conquista una Pole position epica e proverà a sfruttare il momento nel GP anticipato alle 16:30 italiane. (Corse di Moto)
Ecco tutti gli orari TV, Sky e TV8, del GP del Brasile 2024 di F1 ad Interlagos e qualche consiglio utile per preparare il weekend. La 51ª edizione del Gran Premio del Brasile di Formula 1, come da tradizione, il weekend si disputerà ad Interlagos e anche in questa stagione ci sarà il weekend Sprint con Qualifiche Sprint al venerdì e sabato destinato alla Sprint Race e Qualifica. (F1inGenerale)
La pole è andata a uno splendido Lando Norris, che al volante della sua McLaren-Mercedes ha sfruttato al meglo ogni situazione nel Q2 e Q3, rimandendo sempre calmo ed evitando di commettere errori. Nonostante ciò, le tribune erano già colme di appassionati. (ilmessaggero.it)
Leggi anche: MotoGP, Gran Premio della Malesia. Il terzo appuntamento consecutivo per la Formula 1 è in Brasile, per il ventunesimo gran premio del Mondiale 2024. Questa sera, alle 18, inizierà la gara dal circuito di Interlagos, a San Paolo. (StartupItalia)
Si torna in pista a Interlagos per le qualifiche del Gp del Brasile rinviate ieri a causa della pioggia. Il programma è stato modificato. La caccia alla pole scatta alle 11.30 ora italiana, la gara è stata anticipata alle 16.30. (la Repubblica)