Centrocampo Milan: sulla sfondo Lucas Gourna-Douath del Salisburgo

Centrocampo Milan: sulla sfondo Lucas Gourna-Douath del Salisburgo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Centrocampo Milan: sulla sfondo Lucas Gourna-Douath del Salisburgo Il Milan è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo in vista del prossimo calciomercato. Oltre ai soliti nomi, ovvero quelli di Reda Belayane e Warren Bondo, La Gazzetta dello Sport ha questa mattina fatto anche quello di Lucas Gourna-Douath del RedBull Salisburgo, club dal quale quest'estate il Diavolo ha prelevato Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Su altri giornali

Gioca nel Monza, i rossoneri lo seguono da tempo. Ci sono altri nomi Il primo, classe 2004, è un regista marocchino di passaporto francese; il secondo, classe 2003, di nazionalità francese, è già stato seguito dal Milan al tempo in cui militava in patria, nel Nancy. (Pianeta Milan)

MILAN BONDO PEZZELLA GENNAIO – Il Diavolo che disfa le valigie da Bratislava e si rituffa nella rincorsa alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League, che ripartirà dalla gara interna di domani contro l’Empoli, a San Siro, torna coi soliti punti interrogativi per ciò che concerne equilibri di squadra e occasioni da rete concesse. (Europa Calcio)

Ai nomi del franco-marocchino Reda Belahyane (classe 2004) dell'Hellas Verona, del danese Morten Frendrup (classe 2001) del Genoa, del francese Lucas Gourna-Douath (classe 2003) del Salisburgo e dello statunitense Johnny Cardoso (classe 2001) del Betis se ne aggiunge uno nuovo. (Calciomercato.com)

Mercato Milan, Furlani ha le idee chiare: sono due gli obiettivi per gennaio

Con quella di gennaio ormai alle porte poi, le news e le indiscrezioni sul Milan si stanno moltiplicando giorno dopo giorno. Ecco perché in casa rossonera si parla sempre moltissimo di calciomercato e di quello che potrebbe succedere in vista delle prossime sessioni. (Il Milanista)

Un centrocampista e un vice Theo Hernandez. "Ricordiamo che Bennacer tornerà tra una settimana, ci darà una mano con la sua qualità - ha spiegato lo svedese, senior advisor di RedBird, il fondo americano proprietario del club -. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha le idee molto chiare in vista della prossima finestra di mercato: per la società sono due gli obiettivi da centrare. (Spazio Milan)