Allenamento Milan, giorno di riposo a Milanello: la decisione di Pioli post vittoria sul Cagliari

Allenamento Milan, giorno di riposo a Milanello: la decisione di Pioli dopo la vittoria di ieri sera contro il Cagliari Nessun allenamento oggi per il Milan, reduce dalla vittoria ottenuta ieri sera in campionato contro il Cagliari per 5 ad 1. Stefano Pioli, dopo il successo contro i sardi, ha concesso alla squadra un po’ di riposo. Non soltanto oggi, anche domani non è prevista alcuna seduta a Milanello. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ci dà sempre la serenità giusta, specialmente nei momenti decisivi come quello al quale siamo arrivati in questo fine stagione dove dobbiamo lottare per l’obiettivo fissato in estate". Il mister ha tanta esperienza: la sua presenza ci aiuta soprattutto a livello psicologico. (Pianeta Milan)

Di Bennecer, Pulisic (doppietta), Reijnders e Leao gli squilli rossoneri, per i sardi è di Nandez il gol della bandiera. Gli highlights nel video sotto. (Fcinternews.it)

Si rivede, nella ripresa, uno dei gioielli della casa, Rafa Leao e il suo ingresso è decisivo per imprimere al match la svolta necessaria. In una notte sola il Milan ritrova, improvvisamente, quasi tutto. (ilGiornale.it)

Finalmente una vittoria, dopo 6 gare senza successo. Una vittoria arrivata in tranquillità, senza la paura di pareggiarla nel finale: questa dovrebbe essere la normalità, ma purtroppo nell'ultimo periodo è diventata quasi un'anomalia. (Calciomercato.com)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 5 a 1 contro il Cagliari, che ha consentito alla sua squadra di staccare il pass per la prossima Supercoppa Italiana (in cui ci sarà anche la Juventus, grazie all'approdo in finale di Coppa Italia) restando al secondo posto in classifica. (ilBianconero)

Chi ho lasciato fuori era chi ha giocato di più perché non erano in condizioni ottimali, ovviamente non erano contenti di non iniziare ma poi sono entrati molto bene. Il fatto che nelle ultime avevamo perso un po' di energie e non vincevamo da tempo. (Fcinternews.it)