Coppa Italia | Juventus-Cagliari, gli arbitri

Martedì 17 dicembre 2024, la Juventus giocherà la sua prima gara della stagione in Coppa Italia, da detentrice del titolo. Il primo ostacolo per i bianconeri sarà il Cagliari. Fischio d'inizio in programma alle 21:00 all'Allianz Stadium. Di seguito gli arbitri che dirigeranno la sfida, dal campo e dalla sala VAR. JUVENTUS-CAGLIARI, GLI ARBITRI DELLA SFIDA (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo essere tornato in campo contro il Venezia, Douglas Luiz, centrocampista della Juventus, come riporta Tuttomercatoweb.com, potrebbe saltare altri match. Per il momento non è chiaro quando potrà tornare in campo, anche in vista del match contro la Fiorentina previsto per il 29 dicembre. (Firenze Viola)

Sulle scelte Cagliari, la conferenza stampa di Davide Nicola (Fantacalcio ®)

A dirigere l’ottavo di Coppa Italia tra Inter e Udinese giovedì 19 dicembre alle 21 è stato designato l’arbitro di Termoli Luca Massimi. Avrà come assistenti Bresmes e Di Iorio. Quarto uomo Colombo. Al Var Ghersini, suo assistente Paganessi. (Udinese Blog)

Juventus-Cagliari, arbitra Feliciani: un solo precedente con i rossoblù

Juventus che in questa stagione ha perso solo una volta, due mesi fa contro lo Stoccarda in Champions League. Pronostico Juventus-Cagliari, la coppa può sbloccare i bianconeri: le quote (TUTTO mercato WEB)

Domani alle 20:45 all’Allianz Stadium il Cagliari sfiderà la Juventus, nella partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo le vittorie contro Carrarese e Cremonese i ragazzi di Nicola sono chiamati all’impresa e a cercare di strappare un qualificazione che sarebbe storica. (Casteddu Online)

L’unico precedente con gli isolani risale alla scorsa stagione, ovvero al match tra Atalanta e Cagliari del 24 settembre 2023. Sarà Ermanno Feliciani l’arbitro che dirigerà l’incontro in programma domani alle 21 tra Juventus e Cagliari, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia (Cagliaripad.it)