Stand a piazza Risorgimento della Uil Fpl del Sannio per la raccolta di firme contro l'Autonomia Differenziata

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Benevento, 25-07-2024 11:21 ____ Stand a piazza Risorgimento della Uil Fpl del Sannio per la raccolta di firme contro l'Autonomia Differenziata Redazione "Contro l'autonomia differenziata una firma per un'Italia Unita, Libera e Giusta". L'iniziativa è messa in campo dalla Uil Fpl del Sannio che domani, venerdì 26 luglio, sarà presente a Benevento con uno stand a piazza Risorgimento, dalle 9.30 alle 12.30, per la raccolta delle firme in favore del Referendum abrogativo della recente legge che ha introdotto l'Autonomia Differenziata. (Gazzetta di Benevento)

Ne parlano anche altre testate

Opposizioni in campo (tranne Calenda) per il referendum contro l'Autonomia differenziata (AGI - Agenzia Italia)

Tutto il sindacato italiano è coinvolto. “La raccolta firme ha un valore anche di natura politica, al di là del fatto che il referendum viene richiesto dalle Regioni e che quindi partirà su quesiti indicati dalle Regioni. (PRESS REGIONE)

"Giorgia Meloni rifila due fregature ulteriori agli italiani: un salva-casa che di fatto maschera un condono e addirittura, in pratica, disattiva anche le norme antisismiche, e poi, da ultimo c'è anche il decreto sulla sanità che non mette un euro per saltare le file", le liste di attesa, "quindi di fatto lascia gli italiani con file lunghissime nei pronto soccorso e per le visite. (Tiscali Notizie)

Siccità: Occhiuto dichiara stato emergenza in Calabria

L'iniziativa è stata prom (Monrealelive.it)

Il prossimo 26 Luglio, dalle ore 9.00 alle ore 13.30, la UIL FPL di Basilicata sarà presente con un presidio in Piazza Prefettura a Potenza per raccogliere le firme per il referendum contro l’ Autonomia Differenziata (Potenza News )

Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, con un suo decreto firmato oggi ha dichiarato lo stato di emergenza regionale di Protezione Civile, conseguente alla situazione di grave carenza idrica di carattere potabile, nei territori della provincia di Crotone e della Città Metropolitana di Reggio Calabria, per i quali, lo scorso 24 luglio, l’Osservatorio permanente sugli utilizzi idrici nel Distretto idrografico dell’Appennino Meridionale, ha dichiarato lo stato di severità idrica ”Alto”, proprio per il comparto idro-potabile. (Corriere di Lamezia)