Luca Teodori
Luca Teodori, commerciante ferrarese (10 novembre 1968), ex elettore della Lega e consigliere provinciale, nonché co-fondatore del Movimento 3V, è uno dei quattro candidati alle elezioni 2024 per l'Emilia-Romagna ed è sostenuto dalla lista civica 'Lealtà Coerenza Verità', che include una serie di realtà 'antisistema' e che è riuscita con impegno a raccogliere le firme necessarie ad essere presente in 7 delle 9 province che vanno al voto. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alle elezioni regionali in Emilia-Romagna di 10 anni fa andò a votare appena il 37,71 per cento degli elettori. (Lettera43)
Videoreportage di Adnkronos alla vigilia delle elezioni regionali con le voci dei protagonisti del mondo della politica, dell'imprenditoria e delle associazioni. (Il Sole 24 ORE)
Come ogni settimana torna POLLS, la nostra rubrica dedicata ai sondaggi dall’Italia e dal mondo: oggi dalle 21.00 andremo ad analizzare le elezioni regionali in Emilia Romagna. Inoltre, uno sguardo all’Umbria, la paura per i dazi di Trump e la media dei sondaggi! Facebook WhatsApp Twitter (Sondaggi Bidimedia)
Domenica 17 e lunedì 18 novembre circa 3,6 milioni cittadini dell'Emilia Romagna saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo presidente della Regione e rinnovare l'assemblea legislativa. I seggi resteranno aperti domenica - dalle ore 7 alle ore 23 - e lunedì 18 novembre 2024 - dalle ore 7 alle ore 15. (Today.it)
BOLOGNA – Il conto alla rovescia è partito: tra quattro giorni aprono le urne e gli elettori decideranno chi sarà il prossimo presidente dell’Emilia-Romagna e sceglieranno i 50 consiglieri regionali di viale Aldo Moro. (La Repubblica)
Mancano 2 giorni al voto di domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre. La campagna elettorale è stata molto dura ricca di tensioni e polemiche e non sono mancati i colpi bassi ( seguirà in diretta tutte le fasi con uno speciale sullo spoglio delle schede). (StrettoWeb)