21enne veneto salva una donna dalla furia dell'ex compagno. La stava aggredendo con coltello

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA Ieri, 2 dicembre, un giovane veronese di 21 anni, Alen Halilovic, ha messo a rischio la propria vita per fermare un’aggressione e salvare una donna. L’incidente è avvenuto intorno alle 11 a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, mentre Alen stava guidando un furgone per una consegna. Lungo il suo percorso, Alen ha notato un’auto ferma con le portiere aperte e un uomo armato di coltello che stava aggredendo una donna, una 45enne del Mantovano. (tviweb)

Ne parlano anche altri giornali

L'ha chiamata raccontandole che quello sarebbe stato l'ultimo appuntamento, quello chiarificatore, quello che interrompe le ostilità e ognuno per la sua strada. Grave fatto di sangue questa mattina, lunedì 2 dicembre, a Guastalla, dove una donna di 45 anni residente a San Matteo delle Chiaviche è stata accoltellata in auto dall'ex compagno al culmine di una lite. (gazzettadimantova.it)

L’allarme è scattato poco dopo le 11,30 sull’argine del Po a Guastalla, all’imbocco del ponte sul fiume. Dopo le prime cure la donna è stata portata al pronto soccorso del Santa Maria Nuova di Reggio. (il Resto del Carlino)

GUASTALLA (REGGIO EMILIA). Il giovane non si è tirato indietro, ha fermato l'auto e ha iniziato a riprendere la drammatica scena che stava avvenendo davanti ai suoi occhi: una donna accasciata a terra, l'uomo con il coltello in mano sporco di sangue. (Gazzetta di Modena)

Accoltella l’ex al collo e la lascia in strada nel Reggiano: 41enne fermato, aveva chiesto ultimo incontro

Appuntamenti della settimana dallo 02/12/2024 allo 08/12/2024 02/12/2024 – Seniores, il Caffè dei Seniores, chiacchiere post Usa 2024, c/o Casa del Volontariato, via Galilei 53, ore 10.00. 05/12/2024 – Sapienza, Coris, corso di Giornalismo internazionale, lezione 18, aula Oriana, ore 14.00. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

«Ho visto che lui era a cavalcioni su di lei, la picchiava e aveva un coltello in mano», dice il giovane che non ha avuto paura e timore, si è fiondato contro l'aggressore e ha salvato la donna. (leggo.it)

Lui pare non si fosse rassegnato alla fine della relazione e aveva chiesto un ultimo incontro alla donna. (Fanpage.it)