Vitinha saluta Gilardino: "Auguro tanta fortuna, grazie per tutto mister"
L'attaccante del Genoa Vitinha non dimentica Alberto Gilardino e l'importanza del tecnico considerando il suo personale percorso di crescita. Attualmente fermo per infortunio, il calciatore portoghese ha affidato a Instagram un messaggio per il suo ex tecnico esonerato dal club rossoblù che ha scelto Vieira come nuovo allenatore. "Grazie per tutto mister. Le auguro tanta fortuna per la sua carriera" le parole del 24enne. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Juve: Motta su, mercato giù. Milan: Ibra troppo “King”. Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur. E la follia Nations League Sosta quasi finita. Quattro cose, ma dette male. Anzi cinque. (TUTTO mercato WEB)
Rapporti sempre più tesi fra la tifoseria del Genoa e l'a.d. Questa sera davanti al Palazzo della Regione, in piazza De Ferrari, è apparso uno striscione di protesta contro il ceo rossoblù, al termine della giornata in cui è stato esonerato Alberto Gilardino (Telenord.it)
Come mai è arrivato ora questo cambio in panchina? Cosa ha spinto la società a prendere questa decisione a quattro giorni della prossima gara? La spiegazione di Riccardo Re per Sky Sport Insider A dodici giorni dall'ultima partita giocata, pareggiata contro il Como, il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino (Sky Sport)
Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, la società rossoblù avrebbe infatti deciso di sfruttare la pausa nazionali per esonerare Alberto Gilardino e affidare la panchina a Patrick Vieira. La decisione sarebbe la conseguenza del difficile avvio di campionato della squadra ligure, reduce dal pareggio in rimonta con il Como nell'ultima sfida di Serie A e attualmente diciassettesima in classifica con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. (Sport Mediaset)
Elegante, pacato, deciso senza alzare mai i toni. I risultati sempre dalla sua parte. (Genova24.it)
Lo striscione è firmato 1893 ed è stato esposto davanti alla Sala Trasparenza della Regione Liguria (Pianetagenoa1893.net)