Disavventura per Neres: rapina dopo Napoli-Parma, vetri dell'auto distrutti

Disavventura per Neres: rapina dopo Napoli-Parma, vetri dell'auto distrutti L'attaccante brasiliano è stato avvicinato dopo la partita. Era in un van con la famiglia Brutto episodio da registrare dopo la gara che il Napoli ha vinto contro il Parma. David Neres, protagonista nuovamente della vittoria con l'assist per il gol-vittoria, è stato vittima di una rapina all’esterno del Maradona: sfondati i vetri del van che lo accompagnava, ma il calciatore - che era in compagnia della compagna - sta bene ed è rientrato nell'albergo che lo ospita. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la vittoria contro il Parma, Neres è stato protagonista di uno spiacevole episodio. Il neo acquisto del Napoli è stato infatti vittima di una rapina mentre era in compagnia della moglie. Due malviventi hanno sfondato il vetro del mini van con cui i due stavano facendo rientro all’hotel Parker’s e hanno puntato la pistola su Neres, intimandogli di dare loro l’orologio. (IlNapolista)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Roma: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

David Neres è stato derubato al termine della gara tra il Napoli e il Parma. In passato era capitato, tra gli altri, a Yanina Screpante, all'epoca fidanzata di Ezequiel Lavezzi. La ragazza si era sfogata così: "Dicen q en Argentina hay inseguridad. (AreaNapoli.it)

Napoli, David Neres rapinato dopo la partita con il Parma: minacciato con la pistola per rubargli l'orologio

L'edizione online di Repubblica fornisce altri dettagli sulla rapina subita ieri da David Neres: (CalcioNapoli24)

Due malviventi hanno sfondato il vetro del mini bus e gli hanno puntato la pistola intimandogli di consegnare l’orologio (valore stimato 100mila euro), cosa che il brasiliano ha subito fatto, per poi scappare a bordo della classica moto. (Labaro Viola)

Approfittando del traffico, uno di loro ha estratto una pistola e con il calcio dell'arma ha sfondato il vetro del van. Quando a Fuorigrotta, due persone a bordo di una motocicletta si sono avvicinate al mezzo di trasporto. (Corriere della Sera)