Sainz: "Per il titolo Costruttori non basta il piazzamento, la Ferrari deve vincere"

Sainz: Per il titolo Costruttori non basta il piazzamento, la Ferrari deve vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Lo spagnolo si è visto soffiare la pole per circa un decimo, ma non ha perso la fiducia in vista della gara: la SF-24 sul passo è buona e servirà per puntare a vincere, obiettivo che Carlos non nasconde se si vuole puntare al Costruttori (Autosprint.it)

Su altri media

Nel weekend (22-24 novembre) è in programma il Gran Premio di Las Vegas, 22° appuntamento della stagione. Torna la F1. (Corriere della Sera)

Terz'ultimo appuntamento nel mondiale di Formula 1 che si può decidere già in questa gara per quanto riguarda il titolo piloti: Verstappen parte da + 62 su Norris Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1 e l’ultimo appuntamento del WRC. (Digital-Sat News)

F1 Gp Las Vegas: orari e dove vedere qualifiche e gara in diretta e in differita

Questo weekend sulla strip più famosa al mondo potrebbe già decretare chi sarà il prossimo campione del mondo, ma sulla strada di Max Verstappen, a cui basterebbe vincere domenica per battere matematicamente Lando Norris, è in salita per via di un errore della Red Bull. (Automoto.it)

Domenica 24 novembre la Formula 1 si prepara a vivere una serata speciale con il Gran Premio di Las Vegas, terz’ultima tappa del campionato 2024. (SNAI Sportnews)

Torna la F1 nel weekend con il terzultimo appunntamento della stagione, il Gran Premio di Las Vegas. Max Verstappen, forte dei 61 punti di vantaggio su Lando Norris,avrà il primo match-point per laurearsi per la quarta volta consecutiva campione del mondo. (Today.it)