Sainz: "Per il titolo Costruttori non basta il piazzamento, la Ferrari deve vincere"
Lo spagnolo si è visto soffiare la pole per circa un decimo, ma non ha perso la fiducia in vista della gara: la SF-24 sul passo è buona e servirà per puntare a vincere, obiettivo che Carlos non nasconde se si vuole puntare al Costruttori (Autosprint.it)
Su altri media
Iniziata la Q1 delle qualifiche del GP di Las Vegas. Piastri e Perez già in pista con gomma soft. (La Gazzetta dello Sport)
Ferrari nelle libere del weekend di F1 numero 22, ha sofferto qualche problema di troppo con le gomme. Due scuderie che non sono riuscite a controllare bene il tema dell’attivazione e risultati in pista si sono visti eccome. (FUNOANALISITECNICA)
In Nevada la Formula 1 è in pista per il terzultimo atto della stagione. Attenzione agli orari, con la gara di domenica 24 novembre che scatterà quando in Italia saranno le 7 del mattino: tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW . (Sky Sport)
Le due rosse partiranno in seconda e quarta posizione, rispettivamente con Carlos Sainz e Charles Leclerc, mentre le McLaren scatteranno dalla sesta casella con Lando Norris e dall’ottava con Oscar Piastri. (La Gazzetta dello Sport)
La Ferrari, quando mancano 3 gare e una Sprint al termine della stagione, crede fortemente nel Mondiale Costruttori. Torna la F1 nel weekend con il terzultimo appunntamento della stagione, il Gran Premio di Las Vegas. (Today.it)
Verstappen ha in pugno il mondiale dopo aver tenuto di perderlo. Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l’annuncio del campione olandese a poche ore dal GP di Las Vegas (SportItalia.it)