LIVE F1, GP Qatar 2024 in DIRETTA: scattano le uniche prove libere a Lusail! La Ferrari lancia la sfida alla McLaren

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 14.39 Che tempo Tsunoda! Record nel T1 e T2 e il giapponese vola a 1:25.970 con 368 millesimi su Verstappen che si rilancia proprio ora! 14.38 Russell sale al secondo posto con le medie a 418 millesimi da Verstappen, quindi terzo Norris a 453. 14.37 Sainz con le hard sale al secondo posto a 866 millesimi da Verstappen, quindi Leclerc quarto a 1.057, tra di loro Norris con medie. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

La Scuderia di Maranello guida la classifica all-time di chi ha vinto più Costruttori, la McLaren è terza. McLaren avanti nel Mondiale Costruttori e un gap che la Ferrari vuole assottigliare a Lusail per giocarsi il tutto per tutto tra una settimana ad Abu Dhabi. (Sky Sport)

"Non so per quale motivo, le libere erano andate molto oltre le nostre aspettative - ha aggiunto il pilota Ferrari a Sky Sport - mentre in qualifica siamo tornati con i piedi per terra". Charles Leclerc non ha nascosto la delusione per il risultato della pole Sprint in Qatar (Il Mattino di Padova)

In seconda fila la McLaren di Oscar Piastri e la Ferrari di Carlos Sainz. . (Tiscali)

Ferrari-McLaren vale il Mondiale Costruttori: dalla pista al meteo, chi è più forte in Qatar?

Illustrazione della Scuderia Ferrari di Mauro Alocci (Italpassion IT)

Gli spiriti sono bollenti tra le luci della città di Doha, che in attesa di vedere la prima - e unica visto il format Sprint del weekend - sessione di prove libere, ha già molto di cui chiacchierare. (MOW)

Las Vegas avrebbe dovuto essere la grande occasione Ferrari. Non è andata sicuramente meglio a Norris e Piastri, sesto e settimo, anche se a Woking hanno comunque di che sorridere: le prossime due piste, Qatar e Abu Dhabi, hanno caratteristiche ideali per la MCL38 e l’obiettivo è quello di chiudere la partita già a Losail. (La Gazzetta dello Sport)