LIVE F1, GP Qatar 2024 in DIRETTA: scattano le uniche prove libere a Lusail! La Ferrari lancia la sfida alla McLaren
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 14.39 Che tempo Tsunoda! Record nel T1 e T2 e il giapponese vola a 1:25.970 con 368 millesimi su Verstappen che si rilancia proprio ora! 14.38 Russell sale al secondo posto con le medie a 418 millesimi da Verstappen, quindi terzo Norris a 453. 14.37 Sainz con le hard sale al secondo posto a 866 millesimi da Verstappen, quindi Leclerc quarto a 1.057, tra di loro Norris con medie. (OA Sport)
La notizia riportata su altri media
La Scuderia di Maranello guida la classifica all-time di chi ha vinto più Costruttori, la McLaren è terza. McLaren avanti nel Mondiale Costruttori e un gap che la Ferrari vuole assottigliare a Lusail per giocarsi il tutto per tutto tra una settimana ad Abu Dhabi. (Sky Sport)
"Non so per quale motivo, le libere erano andate molto oltre le nostre aspettative - ha aggiunto il pilota Ferrari a Sky Sport - mentre in qualifica siamo tornati con i piedi per terra". Charles Leclerc non ha nascosto la delusione per il risultato della pole Sprint in Qatar (Il Mattino di Padova)
In seconda fila la McLaren di Oscar Piastri e la Ferrari di Carlos Sainz. . (Tiscali)
Illustrazione della Scuderia Ferrari di Mauro Alocci (Italpassion IT)
Gli spiriti sono bollenti tra le luci della città di Doha, che in attesa di vedere la prima - e unica visto il format Sprint del weekend - sessione di prove libere, ha già molto di cui chiacchierare. (MOW)
Las Vegas avrebbe dovuto essere la grande occasione Ferrari. Non è andata sicuramente meglio a Norris e Piastri, sesto e settimo, anche se a Woking hanno comunque di che sorridere: le prossime due piste, Qatar e Abu Dhabi, hanno caratteristiche ideali per la MCL38 e l’obiettivo è quello di chiudere la partita già a Losail. (La Gazzetta dello Sport)