Amadeus e il siparietto con il concorrente a 'La Corrida': «Ci diamo del tu?», «No del Lei, come Mammuccari e Fagnani»
Un siparietto divertente e quasi comico, condotto magistralmente da Amadeus a 'La Corrida' sul Nove. Tutto va in scena durante la presentazione di un concorrente, il signor Paolo. «Niente signore - dice il dilettante - solo Paolo». Amadeus pronto ribatte: «Eh, io di solito do del Lei. Ci diamo del tu...». «No, no. Mi dia del Lei...» replica il concorrente. E il conduttore della trasmissione coglie al volo l'occasione di riprendere il tema della settimana: «E che facciamo? Come la Fagnani e Mammucari... (Corriere TV)
Su altre fonti
Gramellini difende Francesca Fagnani Nel suo caffè sul Corriere della Sera di giovedì 12 dicembre Massimo Gramellini parla del caso di Teo Mammucari a Belve, del ‘vaffa’ lanciato dal conduttore a Francesca Fagnani lasciando lo studio del programma Rai nel bel mezzo della trasmissione. (Virgilio Notizie)
Un'uscita in tono sarcastico che - sebbene non esplicitamente offensiva - a tutti è sembrata quanto meno poco cortese nei confronti della soubrette romana, lanciata definitivamente nel mondo dello spettacolo proprio da Mammucari nel 2000 come «valletta sotto il tavolo» nel programma tv «Libero». (Corriere Roma)
Non si parla d’altro: il comico e conduttore Teo Mammucari, ospite della trasmissione di Rai2 Belve, si è reso protagonista di una scena che rimarrà nella storia della televisione. (Tecnica della Scuola)
La guerra fredda tra Flavia Vento e Teo Mammucari si riaccende dopo anni di silenzio. La miccia è stata innescata durante la puntata di "Belve" del 10 dicembre, quando Mammucari, in un momento di tensione con Francesca Fagnani, ha sferrato un colpo basso alla showgirl, dichiarando sprezzante: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". (Tiscali)
(Adnkronos) – Teo Mammucari, dopo l’intervista-scontro con Francesca Fagnani a Belve, spiega i motivi della fuga dalla trasmissione di Raidue andata in onda nella prima serata di martedì 10 ottobre. Ma una volta iniziato il programma, il suo cambiamento di ruolo da donna a conduttrice mi ha creato un certo disagio”. (CremonaOggi)
Più belva o coniglio? La risposta è aperta. Ospite di Francesca Fagnani, a Belve, ieri sera Teo Mammucari ha abbandonato lo studio dopo i dieci minuti dieci minuti d’iontervista. Indispettito per le domande della giornalista, irritato dalla scenografia, dal buio e dalla sedia scomoda, si è alzato e se n’è andato. (OGGI)