Demme saluta Napoli: il messaggio e le reazioni dei compagni

Diego Demme lascia il Napoli dopo 4 anni e mezzo. Il centrocampista saluta i tifosi su Instagram. La reazione di Kvaratskhelia. Diego Demme ha ufficialmente concluso la sua avventura con il Napoli. Il centrocampista italo-tedesco, il cui contratto è scaduto ieri, ha voluto salutare i tifosi partenopei con un messaggio su Instagram. Il saluto di Demme ai tifosi del Napoli Sul suo profilo Instagram, Demme ha scritto: “Ciao e Grazie Napoli, resterete per sempre nel mio cuore“. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leonardo Spinazzola ha lasciato la Roma, il suo contratto con i giallorossi è scaduto nella giornata di ieri e da oggi, lunedì 1 luglio 2024, l'esterno classe 1993, è ufficialmente svincolato.Questo pone l'ex giocatore di Atalanta e Juventus nella condizione di firmare a parametro zero con un altro club e la prospettiva che prende quota è che la sua avventura possa proseguire in Serie A: nel Napoli di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Miriam Sette, moglie di Leonardo Spinazzola, ha salutato con un lungo post su Instagram la Roma. Abbiamo vissuto momenti bellissimi qui, abbiamo incontrato e conosciuto persone stupende e amici che già conoscevamo e che porteremo sempre e ovunque andremo. (ForzaRoma.info)

Il Napoli ha intenzione di chiudere velocemente due colpi in difesa: Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. Il Napoli sta lavorando a fari spenti sui due calciatori per arrivare agli accordi e anticipare qualsiasi club concorrente e dimostrare la volontà di crescita e di concretezza che fa parte del nuovo corso iniziato da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Schira: "Spinazzola giocatore di valore, può prendere il posto di un azzurro"

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato di Tuttosport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Spinazzola piace al Napoli e Mario Rui è in uscita, potrebbe prendere il suo posto. (Tutto Napoli)

NAPOLI SPINAZZOLA CONTRATTO – Spiega nel dettaglio il giornale milanese: “Il Napoli cerca una formula che lo tuteli da eventuali infortuni lunghi o frequenti, ipotesi da tenere in considerazione per i trascorsi di Spinazzola. (Europa Calcio)

Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest". "Dopo un'esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. (Tuttosport)