Inter, Inzaghi: “Fiducia in tutti, sarà una partita difficile”

L’Inter si appresta ad affrontare il Monza nel posticipo domenicale della quarta giornata di Serie Derby lombardo non semplice per l’Inter di Simone Inzaghi, di scena allo U-Power Stadium di Monza dopo la sosta del campionato. Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Monza – Inter, posticipo domenicale della quarta giornata del campionato di Serie A, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha sottolineato le difficoltà del match in programma allo U-Power Stadium: “Ci aspetta una partita non semplice, ogni gara in questo campionato nasconde insidie”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Torna il campionato, torna l'Inter. Il Monza di Nesta, invece, deve ancora trovare il primo successo in campionato. (fcinter1908)

Solo conferme per Nesta: c'è Djuric rifornito da Maldini e Caprari (preferito ancora a Mota). Novità per Inzaghi in vista del Manchester City, ma l'attacco non cambia: gioca Lautaro Martinez con Thuram. (Sky Sport)

Video suggerito 1 (Fanpage.it)

Monza, Marì dopo l'intervallo: "Dobbiamo fare un passo in avanti e cercare di vincere"

Zazzaroni si è espresso sull’Inter, che ha pareggiato contro il Monza per 1-1. Il giornalista ha poi ravvisato un problema nella squadra nerazzurra. (Inter-News)

L'arbitro della sfida sarà Luca Pairetto di Nichelino. Allenatore: Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

"Dobbiamo fare un po' d più, fare un passo avanti e cercare di vincere la partita. Ovviamente con un senso, ma stiamo facendo una buona gara". Cosa vi ha chiesto Nesta? (TUTTO mercato WEB)