Juve Lazio, i biancocelesti si preparano alla sfida dello Stadium: i precedenti non sorridono alla squadra di Baroni

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Juve Lazio, i numeri delle sfide in casa contro i bianconeri non sorridono ai biancocelesti. I dettagli La prossima sfida da superare per la Lazio è la Juventus di Thiago Motta. Tuttavia i precedenti registrati negli ultimi scontri andati in scena all’Alllianz Stadium non sorridono ai capitolini. Come evidenzia il Messaggero, nelle ultime 8 partite in casa della Juve, la Lazio ha ottenuto 7 sconfitte e un pareggio. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... La Lazio vince e convince tifosi e semplici appassionati di calcio, che riconoscono il grande lavoro di Baroni alla guida dei... (La Lazio Siamo Noi)

Il militare, dopo l’esame di laurea in Scienze giuridiche, si stava recando nel quartiere Monti per festeggiare il lieto evento con i familiari e due colleghi ma, stando a quanto riportato dalla stampa nazionale, al suo occhio vigile non è sfuggito il reato. (Frosinone News)

Il Corriere dello Sport avanza una nuova ipotesi per la Juve in vista della gara contro la Lazio, primo match in calendario dopo la sosta per le Nazionali. Weston McKennie può cambiare ancora una volta il suo ruolo, avanzando sulla linea dei trequartisti vista la sua grande duttilità, arma in più per Thiago Motta (Lazio News 24)

Roma. Sull’autobus 4 rapine in rapida successione. I Carabinieri arrestano 4 persone: rapina aggravata, tentata estorsione, violenza e resistenza a P.U., interruzione di pubblico servizio

I militari sono intervenuti a Gorga, su segnalazione arrivata al numero di emergenza 112, poiché davanti ad un’attività di Via San Marino, un uomo, in stato di alterazione psicofisica, per futili motivi, aveva sferrato uno schiaffo al volto ad un avventore. (Cronache Cittadine)

Scontro ad alta quota, con le due squadre che si trovano attualmente nei primi quattro posti a pari punti... (La Lazio Siamo Noi)

ROMA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Centro, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma hanno arrestato 4 ragazzi, due maschi di origini egiziane di 20 e 21 anni e due ragazze, una italiana di 23 anni ed una 16enne di origini sudamericane, tutti gravemente indiziati di ben 4 rapine aggravate, compiute in rapida successione all’interno di un bus di linea e anche dei reati di tentata estorsione, violenza e resistenza ad un pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio. (Cronache Cittadine)