Conte-Inzaghi, diversi ma con la stessa missione. Simone ha un obiettivo prima di Inter-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Inzaghi ha sfruttato la scia del lavoro contiano. E anche lui, dopo aver gettato dalla finestra uno scudetto, regalato al Milan, ne ha vinto (anzi stravinto) uno molto significativo con l’Inter, quello della seconda stella. A differenza di Conte, Simone è meno impulsivo e questo lo ha salvato quando la barca nerazzurra era in preda a onde altissime e la sua panchina ha tremato. Ha resistito alle critiche, ha lavorato duro e ne è venuto fuori alla grande, portando in dote anche una finale persa con il City per una questione di dettagli. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Una vittoria in Champions permetterebbe ai nerazzurri di iniziare a vedere la seconda fase della competizione. Certo ora c’è il Venezia, una partita, quella di domenica a San Siro, sulla carta alla portata, di sicuro però da vincere. (Tuttosport)
Il Mattino titola oggi: "Conte, vita da ex: con l'Inter è sempre corsa scudetto" "Conte, vita da ex: con l'Inter è sempre corsa scudetto". Questo titolo è presente oggi in prima pagina su Il Mattino, nello specifico in taglio alto e a tema ovviamente Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Inter e Napoli si sfideranno il 10 novembre e cresce l'attesa per il big match di San Siro, che salvo colpi di scena nella prossima giornata metterà di fronte la prima contro la seconda del nostro campionato. (Tutto Juve)
Simone Inzaghi si studia bene il campionato: il pensiero non va solo al Venezia. Oltre ai lagunari, l’Inter dovrà affrontare nel giro di sette giorni sia l’Arsenal che il Napoli. Due big match che potrebbero dire tanto sulle potenzialità dei meneghini. (Inter-News)
Inter Milan's Italian coach Antonio Conte (C)... Batterlo gli servirebbe a sconfiggere l'ultima parte di scettici. (Virgilio)
"Inzaghi è un bravo allenatore, ma Conte lo è di più", le parole di Zazzaroni a Radio 24 "Conte è l'allenatore più bravo che c'è in Italia in questo momento. (CalcioNapoli1926.it)