Franchi, Commisso apre: 'Potremo aiutare a finire il progetto se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze SPORT

Franchi, Commisso apre: 'Potremo aiutare a finire il progetto se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina' In un'intervista al Corriere Fiorentino il presidente viola è tornato sul tema stadio 1 Visualizzazioni E' tornato a parlare del tema stadio Rocco Commisso, e lo ha fatto in una intervista al Corriere Fiorentino, dove il patron viola ha affrontato anche la questione del Franchi. Un tema su cui il presidente della Fiorentina non nasconde l'amarezza, definendo lo stadio la sua più grande delusione, ma su cui potrebbe esserci un'apertura da parte di Commisso, per "aiutare a finire questo progetto", ma "se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina". (055firenze)

La notizia riportata su altri media

"Se i cantieri non finiscono in tempi ragionevoli, per la Fiorentina è un disastro, come non si stancano di dire i dirigenti viola. Se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina, con una concessione lunga, per gestire marketing, costi, ricavi, Commisso ha detto che sarebbe disposto ad aiutare a finire i lavori, è un'occasione da non lasciarsi scappare”. (fiorentinanews.com)

Firenze Democratica di Cecilia Del Re, fra cui Leonardo Calistri e Serena Berti, ha pubblicato una nota stampa sul sito del Comune di Firenze, dove sono state espresse alcune richieste alla Fiorentina, dopo le parole di Rocco Commisso di questa mattina: (fiorentinanews.com)

Con una nota stampa sul sito ufficiale del Comune, Firenze Democratica replica alle dichiarazioni di stamani di Rocco Commisso, quando il presidente della Fiorentina ha toccato anche il tema stadio e del dialogo col Comune circa il rifacimento del Franchi (Firenze Viola)

Intervistato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, il presidente viola Rocco Commisso ha parlato della burocrazia italiana e se è riuscito a capirla a cinque anni dal suo arrivo: "Mai! In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. (Tutto Napoli)

Il direttore del Corriere Fiorentino, Roberto De Ponti, è intervenuto al Salotto dello Sport su RTV38. Non ricordo in passato un'apertura tale sul Franchi. (Firenze Viola)

"Con la Fiorentina abbiamo avuto un periodo complicato, causato da un equivoco e da una parola male interpretata. I tempi erano maturi per confrontarsi di persona e il risultato è stato l’intervistata di oggi a Rocco Commisso (fiorentinanews.com)