Franchi, Commisso apre: 'Potremo aiutare a finire il progetto se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina'

Franchi, Commisso apre: 'Potremo aiutare a finire il progetto se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze SPORT

Franchi, Commisso apre: 'Potremo aiutare a finire il progetto se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina' In un'intervista al Corriere Fiorentino il presidente viola è tornato sul tema stadio 1 Visualizzazioni E' tornato a parlare del tema stadio Rocco Commisso, e lo ha fatto in una intervista al Corriere Fiorentino, dove il patron viola ha affrontato anche la questione del Franchi. Un tema su cui il presidente della Fiorentina non nasconde l'amarezza, definendo lo stadio la sua più grande delusione, ma su cui potrebbe esserci un'apertura da parte di Commisso, per "aiutare a finire questo progetto", ma "se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina". (055firenze)

La notizia riportata su altri media

Al Corriere Fiorentino Rocco Commisso ha fatto il punto anche sulla squadra e sul percorso della Fiorentinaattuale: "Io dico che l’unica cosa che ci è mancata in questi anni è un trofeo. Abbiamo perso tre finali: se i trofei fossero arrivati, tutti sarebbero molto più contenti. (Viola News)

Poi sui temi di campo: "In questi anni mancato solo un trofeo. In un'intervista al Corriere Fiorentino, il presidente ha affrontato la questione stadio: “Pronto a impegnarmi sul Franchi, se ne avrò controllo totale”. (Sky Sport)

Dalle vetrate, nell’ufficio che dà sul Campo 1, il verde del terreno di gioco inondato dal sole fiorentino si confonde con le colline che circondano il Viola Park e sullo sfondo, guardando a sinistra, tra gli alberi si staglia la Cupola di Filippo Brunelleschi. (Corriere Fiorentino)

COMMISSO AL CORRIERE FIORENTINO: "HO UN PIANO PER IL FRANCHI, MA VOGLIO LIBERTÀ DI MANOVRA"

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è tornato ha parlare sul “Corriere Fiorentino” toccando vari temi, tra cui uno interessante e che tocca da vicino anche i tifosi laziali, ovvero quello sullo stadio. (LazioPress.it)

Il giornalista del Corriere Fiorentino, Antonio Montanaro ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della partita vinta dalla Fiorentina contro la Lazio e del momento viola: (Viola News)

Rocco Commisso torna a parlare. E lo fa al Corriere Fiorentino, con un'intervista pubblicata stamani dal quotidiano locale. Tra gli argomenti trattati, primeggia la questione stadio Franchi. Si parte però dal Viola Park. (Firenze Viola)