Catanzaro-Sampdoria, Borini: «Abbiamo dmostrato di avere fame»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Samp News 24 SPORT

Catanzaro-Sampdoria, le parole dell’attaccante Fabio Borini dopo la sfida del Ceravolo tra giallorossi e blucerchiati Al termine di Catanzaro-Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni Fabio Borini, assoluto mattatore della serata con la prima tripletta della sua carriera. Queste le sue dichiarazioni: EMOZIONI – «Cosa sento? Buone sensazioni, è sempre un onore ed è duro lavoro. Non è dovuto al caso, l’abbiamo preparata bene e i tre gol sono stati fondamentalmente preparati, quindi sono contento. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha analizzato la vittoria della sua squadra ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati: Fonte: sampdoria.it (Sampdoria News)

La formazione allenata da Andrea Pirlo per arrivare in semifinale ha soltanto un risultato: la vittoria. Diverso per i padroni di casa che possono contare su 2 risultati su 3. (LevanteNews.it)

Chiudere in bellezza e tentare l’impresa. (pianetaserieb.it)

Festeggia solo Borini, tre gol in un’unica gara non gli era mai capitato, la Sampdoria centra la prima storica vittoria in trasferta con il Catanzaro, ma il 3-1 non serve a fini di classifica. (La Repubblica)

Sulla tripletta realizzata al Catanzaro e sul Palermo: “La vittoria e i miei tre gol non sono casualità ma frutto di duro lavoro durante la settimana. Sampdoria, le dichiarazioni di Borini (TifosiPalermo)

Arbitro: PERENZONI Daniele (Sezione Rovereto) Assistenti: MASTRODONATO Vito (Molfetta) – YOSHIKAWA Daisuke Emanuele (Roma 1) (ClubDoria46.it)