Effetto Conte, Napoli risorto in 42 giorni: le quattro mosse del tecnico azzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

E' un Napoli effetto Conte Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Antonio Conte è tornato, prepotente e dominante, e il Napoli s’è rimesso a cantare, a vincere e a comandare dopo un anno di stenti e brutte figure. Sia chiaro: è soltanto l’inizio, la maratona è appena cominciata e la concorrenza agguerrita, ma di questo passo sarà difficile nascondersi e rifiutare la candidatura di accreditata concorrente per lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Corriere dello Sport 8. Il suo Napoli capolista è famelico, pratico, cinico, concreto. Bada alla sostanza senza rinunciare al divertimento. Funziona il 4-2-fantasia, la squadra lo segue con generosità e tanto cuore. (CalcioNapoli24)

Il quotidiano sottolinea come l’occasione di tornare al primo posto fosse particolarmente favorevole dopo la sconfitta del Torino contro la Lazio, che ha permesso al Napoli di approfittarne rapidamente. (Terzo Tempo Napoli)

Corbo: "Napoli in vetta, il percorso è promettente" (CalcioNapoli1926.it)

Reduci dall’ultimo test con Roma Volley di venerdì, le Black Angels possono usufruire di due giorni di relax tra domenica e lunedì. Ultimi giorni di riposo per la Bartoccini MC Restauri Perugia prima di inaugurare la settimana che porterà all’esordio in campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da 0 a 10: la reazione di Conte al post di ADL, l’analisi shock a Dazn, il giallo dello striscione a Spalletti e il metodo Shoshin di Kvara Il Napoli si prende il primo posto con le reti di Politano e Kvaratskhelia: la squadra di Conte ha fatto innamorare il Maradona (Tutto Napoli)

In ottanta giorni c'è già tutto di contiano in questo Napoli: l'applicazione, la ferocia, la sensazione di insoddisfazione che spinge a fare qualcosa in più in ogni momento della partita. (CalcioNapoli1926.it)