Effetto Conte, Napoli risorto in 42 giorni: le quattro mosse del tecnico azzurro

E' un Napoli effetto Conte Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Antonio Conte è tornato, prepotente e dominante, e il Napoli s’è rimesso a cantare, a vincere e a comandare dopo un anno di stenti e brutte figure. Sia chiaro: è soltanto l’inizio, la maratona è appena cominciata e la concorrenza agguerrita, ma di questo passo sarà difficile nascondersi e rifiutare la candidatura di accreditata concorrente per lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Corriere dello Sport 8. Il suo Napoli capolista è famelico, pratico, cinico, concreto. Bada alla sostanza senza rinunciare al divertimento. Funziona il 4-2-fantasia, la squadra lo segue con generosità e tanto cuore. (CalcioNapoli24)

Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport: Antonio Conte (CalcioNapoli24)

Con la vittoria sul Monza, gli azzurri si sono guadagnati la testa solitaria della classifica, 483 giorni dopo l'ultima volta. Antonio Conte prova a sconvolgere le gerarchie della Serie A. (ilmattino.it)

Condò: “Freschezza e divertimento: il Napoli riscopre il suo gioco sotto Conte”

Corbo: "Napoli in vetta, il percorso è promettente" (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è tornato in vetta al campionato, sono trascorsi 42 giorni dalla bruciante sconfitta contro il Verona all'esordio in campionato. (AreaNapoli.it)

Condò: "Dalla crisi al primato: il Napoli sorprende e diverte" (CalcioNapoli1926.it)