Napoli, trattativa con il Galatasaray per Osimhen. Le news di calciomercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Discorsi con il club turco che, dopo l'infortunio che terrà fermo fino a ottobre Mauro Icardi, ha accelerato nelle ultime ore. Si lavora a un prestito fino al termine della stagione, con gli azzurri che dovrebbero però contribuire all'ingaggio dell'attaccante. Contatti continui tra le parti Il mercato in Turchia chiuderà solo il 13 settembre, ed ecco che il Galatasaray bussa alla porta del Napoli per Victor Oshimen. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Vedi anche napoli Napoli, paura David Neres: pistola in faccia e rapina dopo il Parma Il Galatasaray, complice anche l'infortunio che terrà Mauro Icardi lontano dal campo per almeno un mese, ha accelerato proprio in queste ore i contatti per portare il centravanti nigeriano in Turchia dove il mercato chiuderà tra una decina di giorni. (Sport Mediaset)

La vicenda Osimhen è stata il "caso" dell'estate. Sul nigeriano pende(va) una clausola pari a 130 milioni di euro, ma nessuno si è nemmeno lontanamente avvicinato a tale cifra. Gli arabi non investono più i soldi del passato, anche i club della Premier League non sono più disposti a fare certe "follie". (AreaNapoli.it)

La SSC Napoli che avrebbe dovuto pagare 1 milione al mese per un giocatore finito fuori rosa, Antonio Conte che avrebbe dobuto gestire tutta questa situazione incandescente per sei mesi e soprattutto calciatore e procuratore che hanno in ogni caso gettato una macchia non indifferente sulle proprie carriere. (CalcioNapoli24)

TMW Retroscena Osimhen, Al Ahli saltato per cinque milioni. E alta tensione per una richiesta (TUTTO mercato WEB)

Prima di approdare in Turchia, però, Osimhen è stato accostato a molte altre squadre tra le quali c'è anche l'Al-Ahli. Il club turco, infatti, aveva necessariamente bisogno di un attaccante in grado di sostituire l'infortunato Mauro Icardi, motivo per il quale ha deciso di virare sul nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)

La trattativa Il Galatasaray ha messo sul piatto l'ipotesi di un prestito secco per una stagione. Si è mosso concretamente il Galatasaray dopo l'infortunio di Mauro Icardi che rischia più di un mese di stop. (ilmessaggero.it)