Napoli, trattativa con il Galatasaray per Osimhen. Le news di calciomercato

Napoli, trattativa con il Galatasaray per Osimhen. Le news di calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Discorsi con il club turco che, dopo l'infortunio che terrà fermo fino a ottobre Mauro Icardi, ha accelerato nelle ultime ore. Si lavora a un prestito fino al termine della stagione, con gli azzurri che dovrebbero però contribuire all'ingaggio dell'attaccante. Contatti continui tra le parti Il mercato in Turchia chiuderà solo il 13 settembre, ed ecco che il Galatasaray bussa alla porta del Napoli per Victor Oshimen. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La Serie A si è fermata per dare spazio alla partite che riguardano la nazionale. La squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato tutto il suo valore in queste prime tre giornate di inizio campionato. Dopo il pareggio all’esordio, infatti, ha vinto contro il Lecce e contro l’Atalanta senza subire gol. (Spazio Inter)

Ore caldissime sul fronte Victor Osimhen, attaccante separato in casa Napoli e per cui il calciomercato sta regalando continui e inattesi colpi di scena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sfumato il passaggio all'Al Ahli, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Galatasaray. Il club turco sta lavorando con il Napoli: l'operazione potrebbe chiudersi in prestito. L'accelerazione del Galatasaray per Victor Osimhen è anche legato all'infortunio di Mauro Icardi (GianlucaDiMarzio.com)

Clamoroso Osimhen, il Napoli è in trattativa col Galatasaray: le ultime|Primapagina

TMW Accordo totale Napoli-Galatasaray per Osimhen: a mezzanotte a Istanbul, in 50 mila ad aspettarlo (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Victor Osimhen è finalmente deciso: l’attaccante nigeriano si unirà al Galatasaray. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky, il trasferimento è ormai cosa fatta. L’accordo, raggiunto nelle ultime ore, prevede un prestito secco fino a giugno 2025, con il club turco che si farà carico interamente dello stipendio del giocatore. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, in queste ore ha preso il via una trattativa col Galatasaray, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. Una mossa quasi della disperazione quella del club gestito da Aurelio De Laurentiis, che ha dovuto incassare negli ultimi giorni della finestra di mercato la mancata intesa tra Osimhen e il Chelsea - che pure aveva inviato in Italia i propri emissari per trovare una soluzione - e quella con gli arabi dell’Al-Ahli, che hanno poi dirottato le loro attenzioni sull’ex calciatore del Brentford Ivan Toney. (Calciomercato.com)