Napoli, trattativa con il Galatasaray per Osimhen. Le news di calciomercato

Discorsi con il club turco che, dopo l'infortunio che terrà fermo fino a ottobre Mauro Icardi, ha accelerato nelle ultime ore. Si lavora a un prestito fino al termine della stagione, con gli azzurri che dovrebbero però contribuire all'ingaggio dell'attaccante. Contatti continui tra le parti Il mercato in Turchia chiuderà solo il 13 settembre, ed ecco che il Galatasaray bussa alla porta del Napoli per Victor Oshimen. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L’ingaggio sarà completamente coperto dal club turco. Napoli e Galatasaray hanno definito l’accordo per il trasferimento, in prestito, di Victor Osimhen in maglia giallorossa. (IlNapolista)

Di Marzio, su X, rivela un dettaglio cruciale: “Il Napoli ha un’opzione per rinnovare il contratto del nigeriano fino al 2027, che eserciterà se non lo venderà entro giugno. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen non è mai stato così vicino dal dire addio al Napoli. L’attaccante nigeriano è infatti pronto a trasferirsi in prestito per un anno al Galatasaray, squadra che milita nel campionato turco. (Milan News 24)

INFO SOS – Napoli, Osimhen ha accettato il Galatasaray e chiede queste due clausole: i dettagli

Hakan Calhanoglu oggi ha passato il primo giorno con la Turchia dopo la convocazione ricevuta da Vincenzo Montella. Il giocatore dell’Inter ha un problema all’anca, gli aggiornamenti direttamente dal portale locale Fanatik. (Inter-News)

L'accelerazione del Galatasaray per Victor Osimhen è anche legato all'infortunio di Mauro Icardi. Sfumato il passaggio all'Al Ahli, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Galatasaray. Il club turco sta lavorando con il Napoli: l'operazione potrebbe chiudersi in prestito. (GianlucaDiMarzio.com)

Victor Osimhen è pronto per trasferirsi in Turchia e lasciare così il fantacalcio. Il nigeriano ha accettato di andare al Galatasaray in prestito secco per un anno, c'è il sì del giocatore. Ora vanno solo ultimati gli ultimi dettagli, questi sono gli aggiornamenti da Fabrizio Romano. (SOS Fanta)