Supercoppa, Inter confermata: Inzaghi non corre rischi e si affida all'undici di Cagliari. La probabile

A qualche ora dalla prima partita del 2025, match valido per la semifinale di Supercoppa italiana da disputare questa sera, l'Inter è pronta a scendere in campo contro l'Atalanta. Per la sfida di questa sera contro la Dea, Inzaghi ha sciolto le ultime riserve e schiererà l'undici sceso in campo a Cagliari. Lo riferisce Sky Sport. A proteggere i pali dei campioni d'Italia sarà il solito Yann Sommer, protetto dal trio Bisseck, De Vrij, Bastoni. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inter e Atalanta questa sera alle ore 20 italiane si sfidano a Riad nella semifinale di Supercoppa Italiana. L'occasione è grossa per tutti: iniziare il 2025 con un trofeo regalerebbe entusiasmo, orgoglio, soddisfazione. (La Gazzetta dello Sport)

La Supercoppa italiana porterà nelle casse delle squadre partecipanti, e della Lega di Serie A, un montepremi di ben 23 milioni di euro, come da accordi presi con l'Arabia Saudita, Paese che ospita il mini torneo al quale prenderanno parte, da stasera, Atalanta, Inter, Juventus e Milan. (Tutto Juve)

Il tecnico nerazzurro pronto a infrangere un altro record e diventare il migliore di sempre. In casa Inter, dopo la vittoria di ieri contro l'Atalanta, si pensa già alla finale di Supercoppa Italiana in programma lunedì. (Spazio Inter)

Riyadh niente supplementari: in caso di parità al 90' si va direttamente ai rigori

Verso la Supercoppa: subito i rigori in caso di parità al termine dei 90 minuti (Milan News)

Produzione televisiva all'avanguardia La Lega Serie A ha spiegato che per esaltare al massimo lo spettacolo sul campo, con tecnologie di ripresa all'avanguardia, adotterà il massimo standard produttivo utilizzato in campionato ma implementato sino a 36 telecamere con le integrazioni in campo di Mediaset che ha i diritti per l'Italia e di Saudi Sports Channel per l'Arabia Saudita. (Italia Oggi)

In caso di parità al 90' nelle tre partite di Supercoppa Italiana di Riad si andrà direttamente ai calci di rigore. Come nei primi turni di Coppa Italia. (Atalantini.com)