Serie B, i big del Sassuolo decidono il derby contro il Modena

– Come pronosticabile, i big del Sassuolo fanno la differenza nel derby al ‘Mapei’ di Reggio Emilia, che ha rimesso di fronte Modena e Sassuolo in campionato a undici anni dall’ultima volta. Laurientè su rigore al minuto 41 del primo tempo e Thorstvedt (alla quinta rete stagionale una sola in meno del capocannoniere del campionato, il cesenate Shpendi) al 64’ chiudono la contesa a favore degli uomini di Fabio Grosso, che superano lo Spezia in classifica e vanno a un solo punto dal Pisa capolista (che ha una partita in meno, quella che giocherà sul campo del Frosinone). (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Diversi calciatori rimasti a casa per scelta tecnica tra cui Kumi. Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato e Daniel Boloca. (Sassuolonews.net)

– Come pronosticabile, i big del Sassuolo fanno la differenza nel derby al ‘Mapei’ di Reggio Emilia, che ha rimesso di fronte Modena e Sassuolo in campionato a undici anni dall’ultima volta. (il Resto del Carlino)

Risultato finale: Sassuolo-Modena 2-0 SASSUOLO (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo vince (2-0) il derby con il Modena e sale al secondo posto, a -1 dalla capolista Pisa, impegnata domenica (ore 15) a Frosinone. La Juve Stabia si fa riprendere (1-1) a Cosenza e viene raggiunta al quinto posto a quota 15 dal Palermo che supera 2-0 la Reggiana. (la Repubblica)

Risultato finale: Sassuolo-Modena 2-0 Toljan 6,5 - La fascia destra è il suo regno incontrastato, dove alterna sapientemente fase difensiva e spinte offensive. (TUTTO mercato WEB)

Tra il rigore trasformato in gol da Armand Laurienté (41') e la rete del definitivo 2-0 di Kristian Thorstvedt (64'), chi si prende realmente la scena in Sassuolo-Modena è Horatiu Moldovan, portiere dei neroverdi di Fabio Grosso (GianlucaDiMarzio.com)