Yildiz: "Contro il City daremo il massimo, tutto può succedere"
"È un bella partita quella di domani, come ho detto anche in altre occasioni, è una grande partita contro il Manchester City, quindi cercheremo di dare il nostro meglio e di essere pronti per questo appuntamento in Champions League". Lo ha detto il numero 10 della Juventus Kenan Yildiz in una intervista rilasciata a Dundar Kesapli per l'emittente Trt Sport, alla vigilia della sfida dello Stadium di Torino, tra i bianconeri e il Manchester City di Pep Guardiola in Champions League. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Soddisfatto della difesa? Si, ovviamente possiamo fare di meglio. Dobbiamo trovare qualcosa dentro di noi per ottenere dei risultati migliori. Sono soddisfatti della squadra e queste partite sono molto importanti. (Fantacalcio ®)
Pronostico Juventus-Manchester City, chi delle due uscirà dall'impasse? Le quote (TUTTO mercato WEB)
Pep Guardiola e Ruben Dias sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Juventus. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: "Non penso. Forse qualche minuto. Però è bello che sia tornato ad allenarsi e speriamo possa migliorare". (Tutto Juve)
Dopo i due pareggi consecutivi in Serie A con Lecce e Bologna, la Juventus si prepara ad affrontare la partita più affascinante di questa prima parte di stagione contro il Manchester City di Pep Guardiola (Tuttosport)
Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Hanno fatto un lavoro straordinario contro il Bologna. Intervenuto ai microfoni della stampa nel giorno della vigilia di Juventus-Manchester City, il tecnico dei CitizensPep Guardiola ha parlato così del club bianconero: "La Juve è la Juve. (CalcioNapoli1926.it)