Nicolato: "Casadei è come Ballack, ha il gol nel sangue"
Paolo Nicolato ha conosciuto molto bene Cesare Casadei. Durante l'esperienza da commissario tecnico dell'Under 21, l'allenatore della Lettonia ha lanciato il centrocampista del Chelsea e per questo motivo è convinto che possa avere un grande futuro: "Casadei è un centrocampista con grande capacità di inserimento, ha anche un'ottima tecnica. L'ho fatto esordire in Nazionale U21 e posso dirti che ha il gol nel sangue, è una mezz'ala d'inserimento - ha spiegato Nicolato in un'intervista a kisskissnapoli. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Un prezzo a sorpresa, probabilmente più alto rispetto alle aspettative. Ovvero lo stesso pagato dal Chelsea tre anni fa, nel due 2022, per acquistare il talento nato a Ravenna dall’Inter. Leggendo i quotidiani questa mattina viene svelata la cifra chiesta dal Chelsea per cedere Cesare Casadei al Napoli: 15 milioni di euro. (Tutto Napoli)
Il PSG dopo la prima offerta per Kvara ci sta riprovando e ora bisognerà vedere se il Napoli, proprio per questo mancato accordo magari aprirà le porte". (CalcioNapoli24)
Il giocatore, corteggiato per settimane dal Toro, preferirebbe la destinazione azzurra secondo quanto scrive il quotidiano Libero. Il Chelsea però non accetta di cedere l'ex calciatore delle giovanili dell'Inter in prestito. (fcinter1908)
A Sky Sport fanno il punto della situazione sul mercato del Napoli. Manuele Baiocchini, esperto di calciomercato, riporta delle trattative che riguardano la squadra di Conte. Fra tutti è Kvara a tenere alta l’attenzione dei tifosi. (IlNapolista)
Il Napoli non pare disposto a cedere alle condizioni richieste dal Chelsea e starebbero cercando altri profili, sempre guardando in Premier League. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Leggi tutta la notizia Bisogna capire se adesso il Napoli apre le porte ad una eventuale cessione Italy's midfielder Cesare... (Virgilio)