Concordia, 3 membri dell'equipaggio chiedono 3mln di danni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky.it INTERNO

Costa Crociere sarà citata in giudizio da tre ex componenti dell'equipaggio della Concordia. I tre, che erano a bordo della nave il 13 gennaio 2012, giorno del naufragio davanti all'isola del Giglio (vai allo speciale), chiedono un risarcimento di tre milioni di ... (Sky.it)

La notizia riportata su altri media

"In seguito alle dichiarazioni rilasciate ieri da tre marittimi che erano a bordo di Costa Concordia, Costa Crociere, nel riconfermare l'assoluta congruità degli indennizzi proposti in via transattiva, precisa che nessuna pressione è stata ... (Toscana News 24)

Costa Concordia, la compagnia si difende: "Corretti gli indennizzi ai dipendenti". (BariToday)

A scendere in campo sono Carmelo Onorini, maitre di ... Isola del Giglio (Grosseto) - Tre membri dell'equipaggio della Costa Concordia citano in giudizio la societa' armatrici per un risarcimento danni da 3 milioni di euro. (Genova OggiNotizie)

Costa Crociere sarà citata in giudizio da tre ex componenti l'equipaggio della Concordia che chiedono un risarcimento del danno di tre milioni di euro, un milione ciascuno. (Travelnostop.com)

L'Amsicora, della Nuova Tirrenia è partito sabato sera da Cagliari con 199 passeggeri e 55 membri dell'equipaggio a bordo (Corriere della Sera)

E' quanto sostengono gli avvocati Davide Romano ... (Adnkronos) - "Tra le cause realizzative dell'incidente navale del 13 gennaio 2012 potrebbero esserci ragioni strumentali", cioe' il mancato funzionamento degli strumenti sia di bordo che esterni. (LiberoQuotidiano.it)