Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi lascia la Casa: "La mia famiglia mi manca moltissimo"
Enzo Paolo Turchi lascia la Casa del Fratello Al Fratello è l'ora della verità per Enzo Paolo Turchi. Come annunciato da Alfonso Signorini durante la dodicesima puntata del reality, in onda il 12 novembre su Canale 5, il concorrente aveva momentaneamente abbandonato il gioco e a poche ore da quel colpo di scena, il ballerino e coreografo è pronto a chiarire la sua posizione. "Lascio la Casa perché la mia famiglia mi manca moltissimo. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
Enzo Paolo, dopo essersi ritirato momentaneamente dal gioco, torna nella Casa per comunicare la sua decisione definitiva. Ha fatto un bellissimo percorso all'interno del programma, un percorso che l'ha portato a migliorarsi e a risolvere i problemi che lo affliggevano da tempo. (Grande Fratello)
Il concorrente ha una sua teoria sul perché il coreografo ha deciso di uscire e riguardano i comportamenti di Shaila Gatta e delle tre gieffine di Non è la Rai! (ComingSoon.it)
Dopo gli sfoghi delle scorse settimane, Enzo Paolo Turchi ha lasciato temporaneamente la casa del Fratello. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social del reality show condotto da Alfonso Signorini: nel comunicato si specifica che si tratta di un abbandono momentaneo. (la Repubblica)
Enzo Paolo Turchi ha dovuto abbandonare la Casa del Fratello per motivi personali. (ilmattino.it)
La sua temporanea uscita ha suscitato in loro malinconia e sentimenti profondi di stima: “Enzo è la persona di cui mi fido di più”, esclama Mariavittoria, “È come un papà”, aggiunge. Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 L'uscita di Turchi rattrista i gieffini Ieri Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente la casa del Fratello. (Libero Magazine)
È ufficiale: Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa del Fratello nel corso della puntata di martedì 12 novembre. Una decisione nell'aria già da qualche settimana, considerato che il noto ballerino aveva già manifestato l’intenzione di abbandonare il reality show di Casa Mediaset. (ilmessaggero.it)