Tragico incidente, Asia muore a 16 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ce l’ha fatta Asia Loddo, la sedicenne coinvolta in un grave incidente in scooter avvenuto mercoledì sera tra Cagliari e Quartu Sant’Elena, all’altezza dello svincolo di Is Pontis Paris. Dopo quattro giorni di ricovero in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu, il suo cuore ha smesso di battere. L’incidente: una caduta improvvisa e le gravi conseguenze Asia viaggiava come passeggera su uno scooter guidato da un’amica 18enne, quando, per cause ancora da accertare, il mezzo è sbandato e le due ragazze sono cadute violentemente sull’asfalto. (il Fatto Vesuviano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Asia Loddo aveva appena 16 anni e una vita davanti. Nella notte del 9 aprile era in sella ad un motorino insieme ad una amica, stava attraversando viale Marconi. Nei pressi di Is Pontis Paris hanno perso il controllo del mezzo. (Cagliaripad.it)
Una bella prestazione puo’ permettergli di ritagliarsi uno spazio. Quando? Forse gia’ con il Parma ma il centrocampista deve farsi trovare pronto aiutato anche dal gioco della squadra che e’ piu’ verticale e puo’ permettergli d’incedere di piu’. (News Sports)
Ti amiamo per sempre". "Il mondo ancora gira ma per noi oggi si ferma. (YouTG.net)
Un fiorellino accanto al suo nome e la tristezza che da ieri accompagna chi ha conosciuto la bella ragazza che viveva a Quartu Sant’Elena, volata via troppo presto. (Casteddu On line)
Era ricoverata in Rianimazione CAGLIARI – È morta all’ospedale Brotzu di Cagliari la giovane, Asia Loddo, di 16 anni, coinvolta quattro giorni fa in un incidente stradale all’altezza di Is Pontis paris, in viale Marconi, tra Cagliari e Quartu. (LiveSicilia)
I medici hanno tentato in tutti i modi di salvarle la vita, ma nonostante le cure in mattina il suo cuore ha smesso di battere. (sardiniapost)