Modi - Tre Giorni sulle Ali della Follia: trailer e data d'uscita del film di Johnny Depp con Riccardo Scarmarcio
Pubblicazione: 01 novembre alle 14:32 Dopo la presentazione alla Festa del Cinema di Roma, Modi - Tre Giorni sulle Ali della Follia, biopic diretto da Johnny Depp, arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 novembre. Nella parte superiore della pagina trovate il trailer italiano del film, che vede Riccardo Scamarcio nei panni di Amedeo Modigliani. La storia ripercorre 72 ore di vita del celebre artista, in cui si susseguono un vortice di eventi nella Parigi del 1916 tra artisti bohémien, mercanti d'arte e la sua musa. (BadTaste)
Su altri media
Tra i cori che chiamano «Johnny, Johnny, Johnny», gli scrosci di applausi e le foto rubate, il pubblico italiano ha dimostrato il proprio affetto alla celebrità, che ha ricambiato concedendo sorrisi e selfies. (ilmessaggero.it)
Abbandonate definitivamente le controversie legali con l’ex moglie Amber Heard e ripreso a calcare la scena dopo il coinvolgimento in produzioni estere come “Jeanne du Barry”, il tenebroso divo ha partecipato alla recente edizione del Festival del Cinema di Roma per lanciare l’anteprima del suo “Modi - Tre giorni sulle ali della follia”, un progetto estremamente personale e di lunga gestazione, incentrato sugli ultimi giorni di vita del pittore livornese Amedeo Modigliani (L'Unione Sarda.it)
Tre giorni sulle ali della follia” segna il ritorno alla regia di Johnny Depp, a venticinque anni da “The Brave”. ROMA – Basato sulla pièce teatrale “Modigliani” di Dennis McIntyre, “Modì. (Arte Magazine)
Alla Festa del Cinema di Roma presentata la pellicola di Johnny Depp che vede protagonista il pugliese L’attore 44enne e la collega 26enne alla prima del film “Modì – Three Days On The Wing Of Madness” (Gossip News)
Proprio come lui ho poi toccato il fondo tante volte, ma ho sempre trovato una porticina che mi ha salvato». «Mi sento un po’ un alter ego di Modigliani, ci ho messo tante cose mie in questo personaggio e ho scritto e riscritto la sceneggiatura tante volte. (Il Centro)
«In italiano si dice "una botta di c...". Ho pensato a uno scherzo. Fino a quando non ho battuto il primo ciak non ci credevo»: così Riccardo Scamarcio , protagonista del film Modì , diretto da Johnny Depp , con Al Pacino e Luisa Ranieri , presentato alla Festa del Cinema di Roma , rispondendo a una domanda di Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove. (AMICA - La rivista moda donna)