(LIVE!) ROMA-DINAMO KIEV, le formazioni ufficiali: niente esordio per Hummels, spazio a Le Fee e Konè

AS ROMA NEWS – Dopo la sconfitta interna contro l’Inter in campionato la Roma si rituffa in Europa League, consapevole di dover vincere a tutti i costi per sistemare una situazione di classifica già complicata. Dopo il pari con il Bilbao e il pesante ko con l’Elfsborg, i giallorossi sono chiamati a battere la Dinamo Kiev, squadra ucraina che nelle prime due giornate di coppa non ha fatto neanche un punto, incassando cinque gol senza riuscire a realizzarne uno. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, Juric prova Pisilli trequartista: "Partirò un po' più alto, sulla linea di Baldanzi" (TUTTO mercato WEB)

Tutte le dichiarazioni del mister giallorosso Ivan Juric in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! (RomaNews)

Doppia assenza in casa Roma per la partita di questa sera con la Dinamo Kiev, valevole per il terzo turno di Europa League. Il tecnico giallorosso Ivan Juric dovrà fare a meno di Gianluca Mancini e Matias Soulé per il match dell'Olimpico. (Fantacalcio ®)

Dentro o fuori. Dopo un avvio complicato nel campionato, i giallorossi si trovano a... (Voce Giallo Rossa)

46' - Rubchynski entra a piede a martello e a gambe unite su Baldanzi, senza mai prendere il pallone. SECONDO TEMPO (Voce Giallo Rossa)

Arrivato in giallorosso solamente un anno fa, il centrale ha ricevuto l’investitura più importante. LEGGI ANCHE | Che accoglienza per Hummels: applausi al rientro negli spogliatoi (RomaNews)