L'Arabia ricopre d'oro Szczesny. La Juve piazza la plusvalenza, risparmia 13 milioni e accoglie Di Gregorio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L'arrivo di Thiago Motta, l'addio sempre più vicino di Szczesny. Un periodo decisamente movimentato per il mercato della Juventus: l'annuncio del nuovo allenatore è atteso in queste ore, anche se il tecnico italo-brasiliano è già operativo da tempo. I contatti con Giuntoli sono fitti e frequenti, il direttore bianconero ha raggiunto Motta a Cascais per dare un ulteriore impulso alla costruzione d… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Marchetti: "Szczesny, ora dipende tutto da lui. Chiesa o rinnova o l'addio è vicino" (Bianconera News)

Le offerte ricevute. Tra queste, quella di 19 milioni di euro dall'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo è quella che lo ha maggiormente convinto. (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, l’olandese è ancora un obiettivo e può arrivare con Douglas Luiz: i dettagli sul futuro della mezzala Koopmeiners... (Juventus News 24)

Cessione Szczesny – Come confermato da Alfredo Pedullà, Szczesny lascerà la Juventus e firmerà un nuovo contratto biennale con l’Al Nassr. Accordo totale tra le parti e fumata bianca ormai a un passo. Il portiere polacco lascerà i bianconeri con la Juventus pronta ad affondare definitivamente il colpo Di Gregorio. (FantaMaster)

La Juventus, l'addio di Szczesny e un risparmio di 16-17mln: i dettagli dell'affare con l'Al Nassr (TUTTO mercato WEB)

Come scrive Tuttosport la società conta di incassare circa 5 milioni di euro per il cartellino oltre a risparmiare circa 13 milioni di ingaggio lordo Juventus, cessione Szczesny: ecco quanto garantirà alle casse societarie (Bianconera News)