L'Arabia ricopre d'oro Szczesny. La Juve piazza la plusvalenza, risparmia 13 milioni e accoglie Di Gregorio

L'arrivo di Thiago Motta, l'addio sempre più vicino di Szczesny. Un periodo decisamente movimentato per il mercato della Juventus: l'annuncio del nuovo allenatore è atteso in queste ore, anche se il tecnico italo-brasiliano è già operativo da tempo. I contatti con Giuntoli sono fitti e frequenti, il direttore bianconero ha raggiunto Motta a Cascais per dare un ulteriore impulso alla costruzione d… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Marchetti: "Szczesny, ora dipende tutto da lui. Chiesa o rinnova o l'addio è vicino" (Bianconera News)

Le offerte ricevute. Tra queste, quella di 19 milioni di euro dall'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo è quella che lo ha maggiormente convinto. (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, l’olandese è ancora un obiettivo e può arrivare con Douglas Luiz: i dettagli sul futuro della mezzala Koopmeiners... (Juventus News 24)

Cessione Szczesny – Come confermato da Alfredo Pedullà, Szczesny lascerà la Juventus e firmerà un nuovo contratto biennale con l’Al Nassr. Accordo totale tra le parti e fumata bianca ormai a un passo. Il portiere polacco lascerà i bianconeri con la Juventus pronta ad affondare definitivamente il colpo Di Gregorio. (FantaMaster)

La Juventus, l'addio di Szczesny e un risparmio di 16-17mln: i dettagli dell'affare con l'Al Nassr (TUTTO mercato WEB)

Come scrive Tuttosport la società conta di incassare circa 5 milioni di euro per il cartellino oltre a risparmiare circa 13 milioni di ingaggio lordo Juventus, cessione Szczesny: ecco quanto garantirà alle casse societarie (Bianconera News)