Roma 0-1 Inter | Full Match | Serie A 24/25

Roma 0-1 Inter | Full Match | Serie A 24/25
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter - News Ufficiali SPORT

Vittoria di misura per l’Inter all’Olimpico contro la Roma, nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. A decidere la gara il gol numero 133 con la maglia dell’Inter di Lautaro Martinez, arrivato al 60’. Con questo trionfo i nerazzurri occupano il secondo posto con 17 punti, a meno due dalla capolista Napoli. Serie A First Team (Inter - News Ufficiali)

Ne parlano anche altri media

L'Inter è tornata da Roma con tre punti pesantissimi. Una vittoria sofferta e complicata, anche visti i due infortuni di inizio partita che hanno tolto due cardini come Calhanoglu e Acerbi e costretto Inzaghi a due cambi. (fcinter1908)

Ecco le loro parole. Simone Inzaghi e Yann Bisseck , rispettivamente allenatore e difensore dell' Inter , sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Young Boys, valida per la terza giornata della first phase di Champions League e in programma domani alle ore 21. (LAROMA24)

Si è appena conclusa l’ottava giornata di Serie A e in casa giallorossa è ormai tempo di bilanci. L’arrivo di Juric, dopo l’esonero di De Rossi, sulla panchina della Roma non ha portato i risultati che la famiglia Friedkin sperava. (Voce Giallo Rossa)

Mazzola: "Lautaro tiene all'Inter, mi supererà presto. Merita di competere per il Pallone d'Oro"

La Roma ieri è caduta con l'Inter e ora si ritrova al decimo posto in classifica. Il giornalista Paolo Condò ha sottolineato su Repubblica come Juric e i suoi abbiano pagato a caro prezzo piccoli errori, ma è andato anche oltre. (ForzaRoma.info)

LEGGI l'articolo completo Inizia con la papera dell’auto-palo, poi sale di tono e salva nel finale su Soulé. Ci pensa Lautaro a far sorridere gli interisti, con un gol che conclude una ripartenza avviata da Frattesi. (Corriere della Sera)

Il gol alla Roma ha portato Lautaro Martinez al settimo posto della classifica di goleador all time nella storia dell'Inter, a 29 gol da Sandro Mazzola che, assieme a Luigi Cevenini III occupa il quarto posto. (Fcinternews.it)