ROMA-EMPOLI- Finale Scudetto U17 A-B: la sblocca Belmonte

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Calcio Giovanile SPORT

Under 17 A-B – Segui la diretta live della Finale Scudetto tra Roma-Empoli, in programma alle ore 19:00 allo Stadio “Del Duca” di Ascoli 30′ – GOOOLLL ROMA – Di Nunzio serve centralmente Belmonte in aria che trafigge Versari 28′ – Sugamele sfrutta l’imbucata di Di Nunzio davanti a Versari che respinge in angolo 20′ – PALO ROMA – Sugamele calcia dalla distanza, sfera che colpisce il palo alla destra di Versari 18′ – Imbucata di Olivieri per Menconi che non riesce però ad anticipare l’uscita bassa di De Marzi 16′ – Ottima iniziativa di Bagordo che avanza sulla trequarti di sinistra, calcia di poco a lato 9′ – PUNIZIONE ROMA – Calcia Belmonte dai 35 metri, Versari in tuffo respingere la sfera 5′ – Le due compagini si studiano in questi primi minuti del match 19:01 – CALCIO D’INIZIO – Batte l’Empoli, che attacca da destra verso sinistra Squadre in campo, entrambe le compagini con la casacca tradizionale. (Tutto Calcio Giovanile)

Ne parlano anche altri media

ROMA SETTORE GIOVANILE – Con la vittoria nella finale contro l’Empoli, siglata dalla doppietta di Belmonte e la rete di Sugamele, l’Under 17 della Roma si laurea campione d’Italia. (RomaNews)

Marchetti 6.5 Parte bene, poi qualche imprecisione di troppo accompagna l'ultima ora di gioco. De Marzi 6 Inoperoso per tutto il primo tempo, ad eccezione di un’uscita bassa ben eseguita, ma il gioco era comunque fermo. (Gazzetta Regionale)

"Sì, è vero, il primo è stato rock e roll. Un'annata stranissima, particolare. I 2006 sono più rock and roll. Lo scorso anno direi dolce, se mi passi questo termine. Tutto liscio, dall'inizio alla fine. (AS Roma)

Settore giovanile Roma, U17 campione d'Italia: i ragazzi come motore del cambiamento? - Roma news

Così il tecnico della Roma Gianluca Falsini dopo il trionfo Scudetto, il terzo consecutivo per lui: “Voglio fare i complimenti all’Empoli, ho avuto la fortuna di lavorare a Monteboro per due anni, sono un grande settore giovanile, l’Under 17 è squadra forte, ben allenata da Fliippeschi: non mollano e che fino alla fine ci hanno dato fastidio. (Gazzetta Regionale)

Una dinastia vera e propria, anche perché per... Sempre e solo la Roma. (Tuttocampo)

Roma, Roma, Roma. Suona tre volte l’inno di Venditti a fine partita durante i festeggiamenti. (Gazzetta Regionale)