FANTACALCIO – Il consiglio Prezioso di NM: da Cambiaso a Barella e Chiesa, ecco tutti i suggerimenti per la trentaseiesima giornata di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Archiviate le semifinali delle Coppe Europee, che hanno visto per il secondo anno consecutivo la qualificazione alle finali di due squadre italiane, Atalanta in Europa League e Fiorentina in Conference League, è tempo di rituffarsi sulla Serie A. Manca sempre meno, con tre giornate al termine, e i verdetti finali si stanno avvicinando, anche per il Fantacalcio. La trentaseiesima giornata si aprirà con Frosinone-Inter e si chiuderà con Fiorentina-Monza. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Il Lecce ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per continuare a giocare nel massimo campionato. In vista della 36ª giornata di campionato, noi del team di Fantaredazione vi proponiamo 5 nomi con cui fare plusvalenza al fantacalcio (La Gazzetta dello Sport)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no! 1-Frattesi. Schierabilità: 10/10. Inzaghi dovrebbe concedergli un’altra chance da titolare e voi dovete fare altrettanto. (Fantapazz News)

Fonte: sos fanta TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Apre Frosinone-Inter venerdí, chiude lunedí sera Fiorentina-Monza. La 36a giornata di Serie A offre peró un vero e proprio spareggio Champions tra Atalanta e Roma e una delicatissima sfida salvezza, come Lecce-Udinese. (Eurosport IT)

Nella parte alta della classifica è lotta a tre per due posti in Champions League: Bologna, Atalanta e Roma sono separate da solamente quattro punti con i bergamaschi e i giallorossi a pari punti (con l’Atalanta che, però, ha una partita da recuperare con la Fiorentina, probabilmente il 2 giugno a campionato terminato). (Libero Tecnologia)