Milan-Inter, Stefano Pioli:" Questo Derby non è decisivo"

Le due squadre hanno una fisionomia chiara.

In conferenza stampa ha parlato Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri:. “Abbiamo preparato la partita, poi domani vedremo le situazioni preparate.

In classifica, i nerazzurri precedono i rossoneri di una sola lunghezza, e dunque nessuna delle due squadre si accontenerà di un pareggio.

Tra Ibra e Lukaku mi tengo Ibra, ma Lukaku è un grande giocatore […] Sarebbe meglio non fosse successo nulla (riferito al faccia a faccia dell’ultima partita), domani è un’altra sfida

Dopo il bruttissimo episodio dell’ultimo confronto, le due squadre sono pronte a darsi di nuovo battaglia in un San Siro purtroppo deserto. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Inoltre, alla domanda se può essere anche questa volta Ibrahimovic l’uomo decisivo del derby, Pioli afferma che deve essere una gara del collettivo, e il Milan deve giocare di squadra Milan, Pioli: “Il derby? (Footballnews24.it)

Stella Rossa-Milan (Rebic in azione). Per dare un senso logico al ragionamento che dovremo sviluppare, partiamo allora dall’incontro che sì è tenuto a Belgrado. Ovvero il dover formulare dei pronostici sulle due partite critiche da giocare con Inter e Roma. (Footballnews24.it)

Il reparto arretrato dovrebbe essere quello ottimale, così da fronteggiare nel migliore dei modi il temibile attacco avversario. Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. (MilanWorld)

Roma-Braga (ore 21) e Napoli-Granada (ore 18.55) saranno visibili solo sui canali Sky, Martedì Lazio-Bayern su Canale 5. La partita di Champions visibile in chiaro sarà Lazio-Bayern, Immobile contro Lewandovski. (Sportevai.it)

Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. L’allenatore rimane molto soddisfatto della prestazione ma preoccupato sullo stato di Bennacer infortunatosi nello svolgimento della partita. (SuperNews)

I rossoneri passassero il turno con i serbi giocheranno ogni tre giorni per almeno un mese. Milan-Stella Rossa: Probabili Formazioni e dove vederla in TV (Di sabato 20 febbraio 2021) Giovedì 25 febbraio si giocherà il match di ritorno di Europa League Milan-Stella Rossa. (Zazoom Blog)