Ricci via in estate? Cairo: "Oggi parlo di calcio, non di mercato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ricci via in estate? Cairo: "Oggi parlo di calcio, non di mercato" Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha preso la parola dinanzi ai media dopo il pareggio con l'Hellas Verona, nella gara casalinga valida per il 31° turno di Serie A. Queste le sue dichiarazioni raccolte dai colleghi di tuttomercatoweb.com: Sulla partita odierna: "Peccato. Sono un po' dispiaciuto perché speravo meglio, soprattutto nel primo tempo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

UKIEWICZ Va subito in apnea e diventa il punto debole di una difesa molle: dalle sue parti il Verona fa… Il rinvio sballato su Sarr è roba da Gialappa’s oltre che un tuffo nel passato, quando era la croce del Toro. (La Stampa)

"Una partita che sicuramente andava l'espulsione: il mio intervento avendolo rivisto è stato duro, (Tuttosport)

Controcorrente di Gino Strippoli – Un gol capolavoro di Elmas salva i granata da una bruciante sconfitta Senza fare tanti giri di parole il Toro visto domenica contro il Verona ha fatto tre passi indietro rispetto alle precedenti prestazioni. (Toro News)

GARA DI EMPOLI – «Restiamo come eravamo la settimana scorsa ma con una partita in meno. Contro l’Empoli era la gara ideale per chiudere il cerchio, bisognava chiuderla ma abbiamo giocato sottotono senza mai tirare in porta. (CagliariNews24.com)

"A livello personale, mi dispiace davvero per l'espulsione: il mio intervento avendolo rivisto è stato duro, ma assolutamente fortuito e senza alcuna intenzione di fare male - commenta sul cartellino rosso con cui è stato sanzionato nel finale per fallo ai danni di Ajayi - chiedo scusa alla squadra per aver lasciato i compagni in inferiorità. (Sportmediaset)

Dopo il pareggio contro il Verona per 1-1 è intervenuto in conferenza stampa Cristiano Biraghi. Queste le dichiarazioni del laterale del Torino raccolte da Tuttomercatoweb, in particolare su una domanda legata alla differenza tra il calore del pubblico di Firenze con quello granata: "Non faccio paragoni tra Torino e Firenze, ma vedo una cosa in comune: a Firenze abbiamo fatto bene dopo anni negativi quando c'era passione e coesione tra pubblico e squadra, che era mancata per risultati negativi. (Firenze Viola)