Jannik Sinner si commuove per la zia: “Non so quanto resterà con me. C’è la vita oltre il tennis, posso ancora migliorare”

Jannik Sinner ha vinto gli US Open e ha così conquistato il secondo Slam della propria carriera: il 28 gennaio 2024 aveva trionfato agli Australian Open in quel di Melbourne, l’8 settembre ha fatto festa a New York e si è regalato la superlativa doppietta sul cemento nella stessa stagione. Il fuoriclasse altoatesino è così diventato il primo tennista italiano a vincere due dei quattro più importanti in una sola annata agonistica, a dimostrazione del suo incredibile talento cristallino. (OA Sport)

Su altri giornali

Nessun italiano prima di lui è mai arrivato così avanti agli Us Open. Gioca in casa, cosa non da poco in uno stadio indisciplinato come quello di Flushing Meadows, è sicuro di vincere («Contro Sinner ho la sensazione che giocherò molto bene e vincerò», ha dichiarato), ma trova un avversario ben strutturato e che di solito, anche nei momenti di massima tensione, non perde lucidità: non a caso è il numero 1 al mondo. (GQ Italia)

I consigli di JP Morgan per chi vuole fare investimenti in Borsa a lungo termine - Foto da pexels.com (Proiezioni di Borsa)

L'abbraccio con il suo staff, Simone Vagnozzi e Darren Cahill su tutti e il timido bacio alla fidanzata, la tennista Anna Kalinskaya: uno Jannik Sinner emozionato ha attraversato le tribune dell'Arthur Ashe per festeggiare la vittoria degli US Open con il suo team dopo settimane difficili dopo la vicenda clostebol. (Sport Mediaset)

Il segreto di Sinner, il fuoriclasse che trova l’alba dentro l’imbrunire

In Inghilterra Sky Sport si domanda quanti Slam vincerà in carriera Sinner e la risposta è affidata a Martina Navratilova: "Se la salute li assisterà, lui e Alcaraz possono andare in doppia cifra". "Sinner strapazza il sogno americano" titola il Guardian, che sottolinea come Jannik sia il primo italiano a imporsi a Flushing Meadows, peraltro "in casa" del suo avversario Fritz. (Sport Mediaset)

Fritz ora servirà per salvare il secondo set Altri due turni di battuta sul velluto, Sinner avanti 4-3. (La Gazzetta dello Sport)

Sono rimasti soli, ma Sinner di più. Il numero 1 chiude la stagione degli Slam nel modo in cui l’aveva aperta: vincendo. (la Repubblica)