Buriani: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Occhio al Monza, non sarà facile”

Buriani: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Occhio al Monza, non sarà facile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Le dichiarazioni di Giuntoli secondo cui Inter e Napoli sono le favorite per lo scudetto? Sono parole di opportunità ma anche di sapienza calcistica. La Juve ha davvero cambiato molto e ha bisogno di tempo per amalgamarsi, il Napoli non ha le coppe e questo è certamente un vantaggio rispetto alle altre big. L'Inter, per esempio, sarà molto impegnata con la Champions. Il campionato mi sembra equilibrato, anche il Milan, partito al ralenti per via dell'arrivo del nuovo allenatore, può dire la sua. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Ma gli applausi domenica, prima di Napoli-Monza, saranno anche per Luciano Spalletti, l'Eroe del terzo scudetto. Torna al Maradona dopo poco più di cinque mesi per assistere a una partita della squadra che ha sentito più fortemente sua e non soltanto per il tricolore riportato a Napoli dopo 33 anni: ha vissuto qui - e lo ha detto sempre - emozioni non paragonabili ad altre, peraltro la cittadinanza onoraria conferita dal sindaco Gaetano Manfredi il 7 dicembre la considera un atto non burocratico ma di amore. (ilmattino.it)

Intanto, con il Monza, non vuole rivoluzioni: in campo andrà il Napoli che ha pareggiato con la Juventus mostrando solidità difensiva e organizzazione anche senza possesso. Conte li scruta uno a uno e sa che c'è solo l'imbarazzo della scelta. (ilmattino.it)

Infatti, stando a quanto riportato da Tuttomonza. Il Monza si prepara ad affrontare il Napoli domani al Maradona alle ore 18.00, gara valida per la 6ª giornata di Serie A. Nelle ultime settimane i brianzoli hanno dovuto fare i conti con diverse indisponibilità, ma adesso dall'infermeria arrivano buone notizie per mister Alessandro Nesta. (Tutto Napoli)

Napoli-Monza, Spalletti sarà presente al Maradona: il motivo della sua presenza

NAPOLI - Turnover quasi totale per Antonio Conte in Coppa Italia contro il Palermo. Nell'XI di partenza giovedì sera c'era solo un titolarissimo ovvero Lobotka che però non dovrebbe riposare contro il Monza (CalcioNapoli24)

L’iniziativa benefica, che rientra nelle notizie sul calcio Napoli più toccanti del momento, vedrà la consegna ufficiale dell’auto lunedì pomeriggio, alla presenza dello stesso Spalletti. Una Panda speciale per i bambini dell’ospedale (Napolipiu.com)

Di seguito quanto si legge sul Corriere del Mezzogiorno:"In tribuna domani sera al Maradona ci sarà anche Luciano Spalletti, che poi lunedì sera farà visita con il presidente della Figc Gabriele Gravina al carcere minorile di Nisida. (CalcioNapoli1926.it)