Barbara Berlusconi dura sulla vicenda stadio: "Commedia all'italiana umiliante per la città"

Barbara Berlusconi ha detto la sua sulla vicenda del nuovo stadio di San Siro e sulle parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala, che venerdì ha incontrato Milan e Inter a Palazzo Marino: "La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano. Un simbolo di modernità e innovazione e che ha sempre precorso i tempi". Questo il pensiero della figlia di Silvio, oggi membro del Cda di Fininvest ed ex a. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo lunghe analisi di fattibilità tecnica ed economica, Inter e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile”. (AltaRimini)

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha fatto chiarezza dopo l’importante tenutosi oggi a Palazzo Marino con i rappresentanti di Inter e Milan per discutere del nuovo stadio. In questo senso, è arrivata la conferma del rifiuto di avviare la ristrutturazione dell’attuale Meazza da parte delle due società. (Passione Inter)

Forse definitivamente, se è vero che il progetto di ristrutturazione firmato da WeBuild dopo un'estate di sopralluoghi e lavoro rappresentava l'ultima carta del sindaco Beppe Sala per provare a convincere i due club a restare dove sono oggi. (Panorama)

Inter, dilemma San Siro: “È una follia”, le parole sulle intenzioni del club

La rinuncia di Inter e Milan a ristrutturale lo stadio di San Siro (qui il punto) riapre anche il dibattito fra i partiti. Tutte le forze politiche chiedono di riportare la discussione in Consiglio comunale e sono consapevoli che si è tornati al punto di partenza. (TGR Lombardia)

Dopo l’incontro del 13 settembre a Palazzo Marino, il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha confermato che Inter e Milan stanno puntando nuovamente sulla costruzione di un nuovo stadio a Milano nell’area di San Siro, vicino all’attuale stadio Meazza. (Mitomorrow)

In questi ultimi giorni il caso stadio San Siro riprende piede. Dopo le parole di Sala ora le dichiarazioni sui due club meneghini. (Spazio Inter)