Mfe, Berlusconi: «L'utile è cresciuto del 38,7% e abbiamo pagato 140 milioni di dividendi»

MediaForEurope chiude i nove mesi del 2024 con risultati superiori alle previsioni. «Abbiamo migliorato sotto tutti i punti di vista: rispetto alle nostre previsioni, al budget, abbiamo migliorato rispetto all’anno scorso e soprattutto anche rispetto agli ultimi tre mesi», ha detto l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi in un’intervista al Tg5 al termine del consiglio che ha approvato il bilancio (che sarà pubblicato domani). (Corriere della Sera)

Su altri media

Le quotazioni hanno spinto sull’acceleratore fin dalle primissime battute, sia per le Mfe A (che attribuiscono 1 diritto di voto ciascuna) che per le Mfe B (10 diritti di voto). Il gruppo televisivo controllato dalla Finivest della famiglia Berlusconi ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con ricavi superiori a 2 miliardi di euro (+7,7%), sostenuti da ricavi pubblicitari lordi per 1,943 miliardi (+6,5%). (Il Sole 24 ORE)

MILANO – Oltre 2 miliardi di ricavi e quasi 100 milioni di utili, questi i risultati dei primi nove mesi di Media For Europe (Mfe), un bilancio che a detta di Pier Silvio Berlusconi, «meglio di così» son difficili da immaginare. (la Repubblica)

– MFE (Mediaset) ha superato ogni previsione nei primi nove mesi dell’anno: l’utile è cresciuto del 38,7% e la posizione finanziaria è migliorata di 200 milioni rispetto a fine 2023, mentre gli azionisti sono stati remunerati con un dividendo di 140 milioni. (Agenzia askanews)

MFE, conti 9 mesi sopra le attese. Berlusconi: utile +38,7%, dividendo di 140 milioni

Volano gli utili di Mfe-MediaForEurope a +38,7% nei primi 9 mesi del 2024. I ricavi netti consolidati ammontano a 2.004,7 milioni di euro, in aumento del 7,7%, rispetto ai 1.862,2 milioni di euro dello stesso periodo dell’anno precedente. (LAPRESSE)

Il free cash flow è positivo per 318,8 milioni rispetto ai 285,8 milioni del 2023."Nei primi nove mesi 2024 tutti i principali indicatori economici di MFE sono in netta crescita - ha commentato l'AD Pier Silvio Berlusconi -. (Tiscali Notizie)

I risultati economici dei primi nove mesi 2024 di MFE-MEDIAFOREUROPE (ex Mediaset, che scambia con), approvati oggi dal Consiglio di Amministrazione, sono "nettamente superiori ad ogni previsione", si legge in una nota. (LA STAMPA Finanza)